-
All books
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
carotinapop has more books in other languages ...
RSS feeds: subscribe to carotinapop's shelf



Elisabeth me lo ha mostrato dopo esser scomparsa fra le pile di libri e le moltitudini di memorie dicendomi "Ti devo far vedere una cosa".
Iniziamo il gioco della lettura come dando voce a Griff'n e Zabiin. Da quel momento assolutamente devo conoscere le storie, seguire i tratti grafici;sono io ... (continue)
Elisabeth me lo ha mostrato dopo esser scomparsa fra le pile di libri e le moltitudini di memorie dicendomi "Ti devo far vedere una cosa".
Iniziamo il gioco della lettura come dando voce a Griff'n e Zabiin. Da quel momento assolutamente devo conoscere le storie, seguire i tratti grafici;sono io che letteralmente rapita, sfoglio queste vite che si raccontano come avendo accesso al baule delle memorie in soffitta, catturata dal modo in cui questa storia si sviluppa dalle atmosfere emotive di Griffin e Sabine, dal tratto grafico, per il modo della presentazione, il mistero che "pagina" dopo "pagina" si delinea..
tenerezza per un amore che si disegna anche così,
espressione sorpresa per il piccolo gioiello.
Bello, ma proprio.
Is this helpful?