-
All books
-
-
-
- Dolce come il cioccolato (1867)
- By Laura Esquivel
-
Not Started
-
-
-
-
- Il luogo dell'anima (3)
- Quadri di vita (1939-1990)
- By Margherita De Tullio
-
Not Started
-
-
-
-
- Tre atti e due tempi (1290)
- By Giorgio Faletti
-
Finished on Nov 28, 2011





-
-
-
-
- Il sognatore (77)
- Il ragazzo che diventò Pablo Neruda
- By Pam Muñoz Ryan
-
Finished on Nov 20, 2011





-
-




-
Un ragazzo, definito "ossetto", un padre che a tutti i costi lo vuole forte e robusto. Neftali però è forte e determinato dentro e lotta per realizzare i suoi sogni.
" Non gli importava se leggere non faceva diventare più robuste le sue gambe. Non gli importava se il suo passatempo preferito non ... (continue)
- — Nov 21, 2011 | Add your feedback
-
-
-
-
- Mr Gwyn (1956)
- By Alessandro Baricco
-
Not Started
-
-
-
-
- Le tue parole somigliano. Storia d'amore ai tempi di Skype (3)
- By Simona Broccardo
-
Finished on Dec 2, 2011





-
-
Le tue parole somigliano. Storia d'amore ai tempi di Skype




-
Una storia d'amore fatta di parole, poesie, silenzi, collegamenti su skype. Un romanzo seplice e a volte troppo lento.
"Di questo amore, del suo sogno intenso, della sua gioia emozionante, e della sua assenza tagliente io scrivo. Del suo non essere accaduto nella realtà ma dell'essere accaduto dent ... (continue) - — Dec 4, 2011 | 1 feedback
-
-
-
Katani-
a-Kabo-
ul. Cronac-
a se… -
- Katania-Kaboul. Cronaca semiseria di un viaggio sulla hippye's trail degli anni 70 (1)
- By Angelo Casabianca
-
Not Started
-
Katani-
-
-
-
- Il ricordo che non avevo (30)
- By Alberto Melis
-
Finished on Nov 6, 2011





-
-




-
Mattia, scopre che il nonno ha un passato di cui nessuno ne è a conoscenza...
"Vedi Mattia, mi aveva detto nonno Gabriel, dopo avermi portato nella sua tana, ci sono momenti, nella vita di un uomo, in cui verrebbe voglia di gridare contro il cielo.""A Mattia,
perchè sappia che finalmente ho ri ... (continue) - — Nov 12, 2011 | Add your feedback
-
-
-
-
- Il compleanno di Franz (17)
- By Sebastiano Ruiz Mignone
-
Finished on Oct 5, 2011





-
-




-
Franz chiede al padre di portarlo ai giochi olimpici per il suo decimo compleanno, ma viene a casa molto deluso dallo svolgersi della gara.
"A scuola ci parlavano spesso di quanto in passato la nostra razza fosse stata grande e importanta e di quanto ora lo sarebbe tornata ad essere."
"E se c' ... (continue)
- — Nov 20, 2011 | Add your feedback
-
-
-
-
- Bambini nel bosco (242)
- By Beatrice Masini
-
Finished on Nov 4, 2011





-
-
1 person find this helpful




-
Bambini senza memoria, si trovano in un campo base in un bosco,ogni tanto riaffiora qualche ricordo.Viene trovato un libro di favole e la lettura di queste suscita sentimenti...
"Volersi bene fu importante, nei giorni che seguirono. Poichè successe quello che nessuno poteva immaginare e tutti dove ... (continue) - — Nov 12, 2011 | Add your feedback
-
-
-
-
- Troppo umana speranza (218)
- By Alessandro Mari
-
Reading since Sep 24, 2011
-
-
-
-
- Cosa tiene accese le stelle (1092)
- By Mario Calabresi
-
Not Started
-
-
-
-
- Gli occhi gialli dei coccodrilli (767)
- By Katherine Pancol
-
Not Started
-
-
-
-
- Non si muore tutte le mattine (2191)
- By Vinicio Capossela
-
Not Started
-
-
-
-
- Bianca come il latte, rossa come il sangue (5715)
- By Alessandro D'Avenia
-
Not Started
-
RSS feeds: subscribe to Miranda's shelf
Tre atti e due tempi
Una storia ambientata nel mondo del calcio che parte creando emozini e curiosità, ma man mano che prosegue è sempre meno coinvolgente, con un funale che non dà l'impressione che l'autore non abbia le idee chiare.
"L'esperienza serve solo a capire in che modo si soffrirà o quanto soffriranno le pers ... (continue)
Una storia ambientata nel mondo del calcio che parte creando emozini e curiosità, ma man mano che prosegue è sempre meno coinvolgente, con un funale che non dà l'impressione che l'autore non abbia le idee chiare.
"L'esperienza serve solo a capire in che modo si soffrirà o quanto soffriranno le persone che hai vicino. A renderti conto che,come quando ti fai la barba, sei solo con il rasoio in mano davanti allo specchio.Ci sono ferite, anche se piccole, che non smettono mai di sanguinare."
Is this helpful?