Anobii Blog

Aggiornamento sullo stato dei lavori 14

Categoria NOVITÀ | Scritto da Anobii Team - Lunedì 24 Settembre
http%3A%2F%2Fwww.anobii.com%2Fblog%2Fit%2Faggiornamento-sullo-stato-dei-lavori-14-2%2F

Carissimi Anobiani

Vi aggiorniamo su alcune cose che riguardano la nostra piattaforma.

Prima di tutto abbiamo da festeggiare! Siamo arrivati a 10.000.000 di titoli. Dieci milioni! Questo importante traguardo è stato raggiunto grazie al lavoro di tutti voi e grazie anche al nuovo sistema di import automatico che lavora a pieno regime da qualche mese e che ha importato più di 1.800.00 titoli.

Per quanto riguarda lo Streaming, abbiamo raddoppiato il numero di attività che ora si possono visualizzare. Questo miglioramento significa che i clic sul tasto “Altro” saranno dimezzati e finirete per risparmiare un po’ di tempo.

Veniamo alla Scheda libro.

  • È stato ripristinato il corretto funzionamento nella tab Recensioni per cui a comparire di default è Amici Prima
  • Ora le date di inizio e fine lettura appaiono precompilate con la data corrente. Quando si inizia una lettura o si finisce una lettura il sistema propone come data di inizio e fine lettura la data corrente (questo cambiamento è frutto di una proposta di un utente – cui vanno i nostri ringraziamenti – che abbiamo ritenuto utile).
  • Sempre grazie alla segnalazione di un utente (che qui ringraziamo) per quanto riguarda le etichette  ora c’è una gestione degli spazi nei casi di copia/incolla per evitare la creazione di etichette duplicate.

Passiamo al Layout delle Classifiche da mobile: è stata sistemata la disposizione delle classifiche da mobile per cui ora le copertine ed i testi si vedono correttamente.

Insomma, come potete vedere, Anobii continua a crescere e questo soprattutto grazie a voi utenti, grazie alle vostre attività e – come evidenziato sopra – grazie alle vostre preziose segnalazioni.

Ancora una volta vi ringraziamo per la passione di cui fate mostra da anni e che quotidianamente anima le pagine di Anobii.

A presto e buone letture a tutti!