Anobii Blog

Aggiornamento sullo stato dei lavori 3

Categoria NOVITÀ | Scritto da Anobii Team - Mercoledì 11 Ottobre
http%3A%2F%2Fwww.anobii.com%2Fblog%2Fit%2Faggiornamento-sullo-stato-dei-lavori-3%2F

Cari Anobiiani,

Le aspettative dei più pazienti tra voi non sono andate disattese.Da oggi infatti sono disponibili gli ordinamenti per autore, editore, giudizio, data di pubblicazione, oltre che quelli già presenti per autore e data di aggiunta alla libreria.

Inoltre è di nuovo possibile filtrare i libri per stato di lettura e per etichetta, oltre che per lingua. Il filtro per autore sarà rilasciato tra due o tre giorni al massimo. Vi ricordiamo che per accedere al menu filtri è necessario cliccare sull’icona con i tre pallini in alto a destra.

Abbiamo inserito il pulsante “Aggiungi libro” nelle librerie, nelle wishlist, nelle classifiche, nelle collezioni e nei generi. Per lo streaming stiamo ancora lavorando, ma anche qui è questione di pochissimo

Abbiamo risolto una lunga serie di bachi e fatto altri piccoli sviluppi, tra i quali vi ricordiamo:

  • la possibilità di esportazione delle wishlist e delle librerie per grandi librerie
  • la possibilità di cambiare il nickname dell’ideatore di un gruppo
  • il titolo del libro in wishlist reso cliccabile
  • la migrazione al nuovo layout della pagina di ringraziamento post richiesta di un nuovo libro.

Vi ricordiamo che, considerando i frequenti rilasci, è opportuno procedere alla pulizia della cache del browser. Qualora riscontraste delle anomalie segnalateli all’help, che risponde mediamente in poche ore.

Desideriamo infine ringraziare tutti quelli tra voi che, con le loro critiche costruttive, ci hanno aiutato in questo periodo difficile. Molto resta ancora da fare, ma crediamo che Anobii cominci ad assomigliare a quello che avevamo in mente

Il Team di Anobii