Anobii Blog

Anobii mobile, la nuova app di Anobii

Categoria NOVITÀ | Scritto da Anobii Team - Giovedì 18 Febbraio
http%3A%2F%2Fwww.anobii.com%2Fblog%2Fit%2Fapp-anobii-italiano%2F

anobii-app-SxCiao, abbiamo una bellissima notizia! Ora è possibile scaricare dall’App Store e da Google Play la nuova app di Anobii, che manda in pensione la valorosa, vecchia scan App.

La nuova, nuovissima app è molto più ricca di funzionalità rispetto a quella che viene a sostituire, e finalmente rende appieno fruibile Anobii dall’universo mobile.

 

Apple store

 

Google play

 

Un piccolo passo per l’umanità, ma per tutti noi un passo avanti fondamentale, che premia la fedeltà degli anobiiani di ieri e di oggi e spalanca le porte alla scoperta della nostra piattaforma da parte dei nuovi anobiiani di domani.
Ok, spoileriamo subito un po’ di contenuti.
Con la nuova app non solo potrai fare quello che faceva la valorosa scan app, ovverossia inserire libri nel tuo scaffale con la scansione del codice a barre (presente sulla quarta di copertina della maggior parte dei libri), ma anche

anobii-app-Dxseguire tutte le attività della community in tempo reale;

cercare libri nell’intero database di Anobii (58 milioni di libri: tanta roba, vero?);

cercare libri nella tua libreria;

scrivere e modificare le tue recensioni e i tuoi commenti;

inviare e ricevere messaggi privati;

valutare i libri del tuo scaffale con il voto in stelline;

compilare la tua wishlist, la lista dei libri che desideri leggere.

 

Ma abbiamo esagerato, e c’è dell’altro (rullo di tamburi che fa crescere l’attesa): tutte le tue attività sull’app saranno sincronizzate in tempo reale con quelle del sito di Anobii! Il che, diciamocelo, è una gran comodità, e ti permetterà di avere Anobii a disposizione ovunque e in ogni momento (e di essere accusato di avere comportamenti asociali).

Stupisci i tuoi amici! Sorprendi gli opinion maker! Usa il tuo smartphone per rendere più ricca, più social e più divertente la tua già straordinaria avventura di lettore accanito e felice.

Ok, a questo punto non ti resta che scaricare subito la nuova app da Google Play o App Store e andare alla scoperta di questo nuovo modo di vivere Anobii e la tua passione per la lettura.