Anobii Blog

Se rispondi a una domanda ti regaliamo un libro

Categoria EVENTI | Scritto da Edoardo Brugnatelli - Mercoledì 21 Dicembre
http%3A%2F%2Fwww.anobii.com%2Fblog%2Fit%2Fse-rispondi-a-una-domanda-ti-regaliamo-un-libro%2F

Cari anobiani,

chi meglio di voi sa che con un libro non si è mai soli?

Alcuni libri ci restano nel cuore proprio perché ci sono stati vicini in un momento importante della nostra vita. Ci piacerebbe che ci raccontaste qual è stato per voi il libro in cui avete trovato rifugio.

Potete farlo in questo gruppo su Anobii, aprendo una nuova Discussione o rispondendo a questa già aperta, fate voi.

I 10 contributi più belli e interessanti riceveranno in regalo una copia di La Locanda dell’Ultima Solitudine, romanzo scritto da un libraio, Alessandro Barbaglia, di prossima pubblicazione per Mondadori.

Si tratta per noi di una prima occasione per provare a mettere a disposizione della comunità degli anobiani dei libri di prossima pubblicazione o appena pubblicati per accendere discussioni, dialoghi o risse da saloon vere e proprie su nuovi titoli. Cominciamo con un titolo dei colleghi di Mondadori ma vi anticipiamo fin d’ora che le case editrici disposte a interagire con Anobii hanno e avranno tutto lo spazio necessario senza preferenze di alcun genere. Quel che ci sta a cuore è rendere possibili nuovi incontri tra libri e lettori e chiunque collaborerà con noi in questa direzione troverà porte spalancate.