!!!SCHEDA DOPPIA !!!Bleach vol. 1

NON AGGIUNGERE IN LIBRERIA!

Editore: Panini

4.3

Lingua:Italiano | Numero di pagine: | Formato: Paperback

Isbn-10: A000038709 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Ti piace !!!SCHEDA DOPPIA !!!Bleach vol. 1?

Scheda corretta: http://www.anobii.com/books/Bleach_vol_1/0157c4c9b55015494e/

Ichigo Kurosaki, ha una normale vita da studente, a parte il fatto che vede i fantasmi. Tutto sembra comunque tranquillo, finchè Rukia, una Shinigami, non entra di prepotenza nella sua vita, dandogli la possibilità di difendere se stesso e la sua famiglia dagli Hollow, mostri malvagi, nati da spiriti tormentati.
    Da qui ha inizio un manga pieno di combattimenti all'ultimo sangue e gag comicissime, con comunque un pizzico di sentimentalismo, che non guasta.
    Il nostro eroe diventa sempre più forte man mano che passa il tempo, ma con una punta di amarezza dovuta alla paura che tutto questo potere possa nuocere ai suoi amici, o essere inutile davanti a nemici al limite dell'invincibilità.

Ancora in corso in Giappone, sono usciti 17 numeri in Italia.