!!! SCHEDA DOPPIA !!!

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 1291 | Formato: Paperback

Isbn-10: A000068260 | Data di pubblicazione:

Disponibile anche come: Tascabile economico

Genere: Fiction & Literature , Science Fiction & Fantasy , Travel

Ti piace !!! SCHEDA DOPPIA !!!?

ATTENZIONE SCHEDA DOPPIA NON AGGIUNGERLA O RIMUOVILA DALLA TUA LIBRERIA AL SUO POSTO USA QUESTA: http://www.anobii.com/books/Cronache_Del_Mondo_Emerso/9788804561132/01ddef5fb9ebe55ea4/

La storia è molto interessante, i personaggi sono stupendi e molto belli.. il ritmo del romanzo è molto incalzante mai noioso. E' il Primo libro di Licia Troisi che leggo e li faccio tantissimi complimenti.. presto ne leggerò anche qualcun'altro

Fantasy tutto italiano

Bel fantasy italiano, dalla lettura scorrevole e piacevole. Non il miglior fantasy in assoluto ma è un buon libro per chi cerca di rilassarsi ed è in cerca di un pò di meraviglia

Che dire. Il migliore che Licia abbia mai scritto, una triologia stupenda. Inizialmente non mi andava, ma poi mi sono Mondemersizzata! :) Nihal è il mio personaggio preferito, e Sennar e Ido la seguono a catena *-*

La speranza di pace di un intero mondo è legata al suo destino, ma Nihal della Torre di Salazar non l'avrebbe mai immaginato. Grandi occhi viola, orecchie appuntite, capelli blu e un'incredibile forza e agilità, Nihal sceglie di diventare un guerriero quando il feroce Tiranno e le sue armate di mostri e spiriti attaccano la Terra del Vento. Per salvare il Mondo Emerso dalla distruzione, Nihal affronterà legioni di agghiaccianti nemici, cavalieri su dorso di drago e i mille pericoli della ricerca di un talismano dai poteri infiniti, ma dovrà ridurre al silenzio anche i fantasmi che tormentano la sua mente. Mentre la battaglia imperversa, sempre a un soffio dalla morte e a un passo dalla vittoria, Nihal potrà contare solo su due validi alleati: Sennar, il giovane mago alla ricerca del perduto Mondo Sommerso, e la sua infallibile spada di cristallo nero.

davvero, non mi asettavo niente da questo libro. non sono una fan del fantasy italiano, e nonostante ne avessi molto sentito parlare, non mi ero mai interessanta a Licia Troisi. la mia migliore amica me l'aveva prestato solo per apssare le due settimane di vacanza in ontagna con i miei per evitarmi la morte per noia. pensavo che l'avrei letto a rilento, invece ho finito tutte le 1200 pagine in cinque ore, senza fermarmi. è incredibile come questo liro pieno d'azione, magie, epici combattimenti, scavi così in profondo nell'animo umano, cogliendone i dettagli, analizzando l'odio che divora l'uomo, che sta per divorare Nihal, entrambi i lati della medaglia, in ogni situazione. una protagonista straordinaria, personaggi meravgliosi, per un'avventura che ti tiene col fiato sospeso e che non ti fa chiudere il libro fino alla fine

Questo è stato il primo libro fantasy che ho letto, il primo di una lunghissima serie...e me ne sono innamorata subito. Non mi stanco mai di leggere le avventure di nihal, sennar e laio.Lo consiglio a tutti. Spero che vi rimanga nel cuore così come è rimasto a me.=)