!!! SCHEDA DOPPIA !!!

Cronache della galassia

di | Editore: mondadori
Voto medio di 3367
| 128 contributi totali di cui 123 recensioni , 1 citazione , 0 immagini , 4 note , 0 video
SCHEDA DOPPIA
RIMUOVILA DALLA TUA LIBRERIA E AL SUO POSTO UTILIZZA QUESTA:

Escamar
Ha scritto il 18/11/17
Primo libro della trilogia della fondazione (pubblicato anche col titolo Fondazione o Prima fondazione). Forse comincio a capire perché Asimov, letto nel 1993, mi aveva lasciato una buona impressione. Qui, parlando di psicostoria, si fanno i numeri e...Continua
  • 2 mi piace
Hop
Ha scritto il 03/10/17
Religio instrumentum regni, questo mi hanno insegnato al liceo parlando dei popoli antichi, come i romani e gli egizi, e qui Asimov ce ne fornisce un'ottima dimostrazione. Non conta l'epoca storica, si può anche essere nel futuro più lontano ma, se l...Continua
Frahorus
Ha scritto il 24/11/16

Il primo libro della trilogia di Asimov sulla Fondazione. Molto scorrevole, a tratti avvincente, comunque il livello di scrittura è MOLTO ALTO. Grande Asimov!

Solquest
Ha scritto il 25/10/16

Anche in un universo costituito da milioni di pianeti ed iper-tecnologico, la politica umana ha le sue armi più efficaci nella superstizione derivata dall'ignoranza e dalla religione e nella smania di potere.

• 1 mi piace
Mottola
Ha scritto il 29/09/16

Politica, filosofia, religione, sociologia, retorica... Perché la fantascienza, in fondo, è solo un modo per parlare del presente fingendo di riferirsi al futuro.

Lele71vr
Ha scritto il Mar 05, 2011, 16:45
PDF

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Absit
Ha scritto il Feb 11, 2018, 22:37
n. 569-14 su azzurro FANTASCIENZA - 10° rist. Oscar fantascienza, fantasy, horror maggio 1985 - L11 - Ottimo.
Pag. 2
Ha scritto il Jan 12, 2016, 10:04
Collocazione : FAN 63
Absit
Ha scritto il Sep 15, 2015, 22:57
1) n. 569 - 1° ediz. Oscar Mondadori settembre 1974 - L11- Ottimo.
Pag. 1

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi