Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

!!! SCHEDA DOPPIA !!!

Guerre del Mondo emerso 3 La setta degli assassini

Di

Editore: Mondadori

3.9
(260)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: | Formato: Tascabile economico

Isbn-10: A000094855 | Data di pubblicazione: 

Genere: Fiction & Literature , Science Fiction & Fantasy

Ti piace !!! SCHEDA DOPPIA !!!?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
ATTENZIONE
SCHEDA DOPPIA
NON UTILIZZARLA PER LA TUA LIBRERIA
USA QUESTA:


http://www.anobii.com/books/La_setta_degli_assassini/9788804552727/01becfb0c15c7b6be5/

Ordina per
  • 4

    Bello, bello, belloooooooooooo!
    Non vedo l'ora di leggere il seguito! (che, da quel che mi dicono, dev'essere ancora più bello!)
    Mi par poi di aver capito che a Licia Troisi piace Harry Potter!

    ha scritto il 

  • 1

    Non mi è piaciuto molto, ma forse dipende dal fatto che non avendo letto la trilogia precedente, mi sembrava un po campato in aria. Descritto un po troppo frettolosamente e senza troppe spiegazioni.. il risultato è un libro prevedibile e quasi scontato, da meta in poi.

    ha scritto il 

  • 5

    Ok, lo ammetto.
    Le Guerre del Mondo Emerso sono stati i libri che mi hanno avvicinato alla lettura. Mi sono spaventato io stesso di come ho divorato questo primo libro. È davvero bellissimo, soprattutto la fine.

    ha scritto il 

  • 5

    Dopo il boom della prima saga (Le cronache del Mondo Emerso), la Troisi torna a farci fantasticare con la mente nelle sue belle terre del Mondo Emerso con una nuova trilogia ed una nuova eroina. Messa in soffitta la soporifera e troppo psicolabile Nihal, la Troisi ci propone un personaggio femmin ...continua

    Dopo il boom della prima saga (Le cronache del Mondo Emerso), la Troisi torna a farci fantasticare con la mente nelle sue belle terre del Mondo Emerso con una nuova trilogia ed una nuova eroina. Messa in soffitta la soporifera e troppo psicolabile Nihal, la Troisi ci propone un personaggio femminile decisamente più convincente e, certamente, più vicino al nostro modo di affrontare le sfide della vita. Dhube è, infatti, la perfetta incarnazione della donna moderna: pochi dubbi, molta azione e propensione ad ottenere i propri obiettivi a qualunque costo. Anche se si tratta di strisciare davanti al peggiore dei nemici.
    Come nella prima saga, anche in questa nuova trilogia non manca la classica storia d'amore tra la protagonista ed il belloccio di turno. Ma, stavolta, il tutto pare essere un pò più tangibile, meno beautiful, insomma. Una buona dose di suspence è l'ingrediente vincente che permette alla Troisi di essere, definitivamente, incoronata come una delle più abili scrittrici di storie fantasy del nostro paese e di aggiungere un capitolo più che buono all'intera storia del Mondo Emerso.

    ha scritto il 

  • 4

    Storia interessante e avvincente. Ho faticato sulle prime pagine, infatti ho lasciato e poi ripreso il libro ma devo dire che alla fine mi è piaciuto.

    Non è un testo, a mio parere, rivoluzionario ma ho apprezzato molto lo stile dell'autrice.

    ha scritto il 

  • 1

    1,5/10

    Pur con il solito stile di scrittura, il libro riesce a risultare mortalmente noioso. Ancora meno trovate fantasiose che nei precedenti (il che è tutto dire), una storia che francamente di brillante ha ben poco e mi sembra diluita più del necessario. La protagonista è una fotocopia di Nihal con q ...continua

    Pur con il solito stile di scrittura, il libro riesce a risultare mortalmente noioso. Ancora meno trovate fantasiose che nei precedenti (il che è tutto dire), una storia che francamente di brillante ha ben poco e mi sembra diluita più del necessario. La protagonista è una fotocopia di Nihal con qualche dettaglio ricolorato, il resto dei personaggi non esiste.

    ha scritto il