!! SCHEDA DOPPIA !!

Harry Potter e la camera dei segreti

di | Editore: Salani
Voto medio di 30324
| 1028 contributi totali di cui 967 recensioni , 59 citazioni , 0 immagini , 2 note , 0 video
Questa scheda è DOPPIA.Non aggiungerla alla tua libreria o se già l'hai aggiunta, deselezionala e usa invece una di queste:Ediz. SALANIEdiz. 1999http://www.anobii.com/books/9788877827036/016920d6363179a493/Ed. ... Continua
Ha scritto il 26/07/17
Non credevo che una storia di magia potesse intripparmi così.
recensione sul blog: http://www.vivereinunlibro.it/2017/04/recensione-harry-potter-e-la-camera-dei.html
Ha scritto il 14/05/17
secondo titolo della saga
Libro la cui trama inizia a diventare un po' più intricata del primo capitolo, ancora adatto a ragazzi, ma leggermente più serio!!
Persiste ed aumenta la mia simpatia per il piccolo Ron!!
Lettura molto bella da fare
Ha scritto il 19/04/17
uno dei rarissimi motivi per i quali avrei voluto vivere la mia infanzia negli anni 2000.
Ha scritto il 15/03/17
Innamorata del maghetto!
Che dite, è forse troppo tardi per innamorarsi, totalmente e perdutamente, del maghetto con la cicatrice a forma di saetta sulla fronte?A distanza di tempo dalla lettura del primo volume della saga, dal quale fino ad allora mi ero tenuta bene alla ..." Continua...
  • 7 mi piace
  • 4 commenti
Ha scritto il 04/03/17
è fatto meglio dell'1
la parte finale è fatta meglio dell'1!!!!!!
se avete 9 anni o più è consigliabile!!!!!!

Ha scritto il May 14, 2017, 16:47
Pag. 299
Ha scritto il Oct 21, 2016, 22:55
Sono le scelte che facciamo, Harry, che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità. (Albus Silente)
  • 1 mi piace
Ha scritto il Oct 12, 2016, 12:48
"Silente: hai molte qualità in comune con Serpeverde, tuttavia il cappello parlante ti ha affidato a Grifondoro, mi sai dire perché?Harry: perché glielo ho chiesto io.Silente: esatto, Harry, esatto. Non sono le nostre qualità che ci dimostrano ... Continua...
Ha scritto il Sep 09, 2016, 17:44
Silenzio! Che ne avete fatto della macchina?
Pag. 73
Ha scritto il Aug 21, 2016, 14:59
Silente: "Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità."

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Ha scritto il Aug 22, 2016, 13:41
Sesta lettura
Ha scritto il Jun 28, 2016, 07:03
SR.823.914
ROW 7300
Sezione Ragazzi

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi