! SCHEDA DOPPIA ! Sono come il fiume che scorre

ELIMINARE DALLE LIBRERIE

Voto medio di 1220
| 109 contributi totali di cui 101 recensioni , 8 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
SCHEDA DOPPIA da non aggiungere in libreria o, se lo si possiede, da eliminare. La scheda corretta è all'url:

Ha scritto il 09/09/15
Come il fiume che scorre (nella noia)
Tra religione, misticismo e ovvietà. Una stella perché zero stelle non sono previste...
  • 1 mi piace
Ha scritto il 22/12/14
vendo (blisterato)
Ha scritto il 14/05/14
mi è sembrato un riassunto della bibliografia dell'autore, banale e ripetitivo
Ha scritto il 22/04/14
" Noi viviamo in un universo
che è allo stesso tempo abbastanza grande da contenerci e abbastanza piccolo da stare nel nostro cuore. Nell'anima dell'uomo c'è l'anima del mondo, il silenzio della saggezza. "
Ha scritto il 15/04/14
Panta rei
Un insieme di aneddoti, riflessioni, spunti personali, brevi ricordi, molto spesso incentrati sulla visione del mondo e degli uomini, altre volte su molteplici temi di varia natura.Ci si ritrova sempre quell'impronta filosofica e interiore de ...Continua

Ha scritto il Jul 06, 2012, 09:02
[...] vanno in Paradiso tutti coloro che si riconoscono nel riflesso del pozzo e non temono più sé stessi.
Pag. 82
Ha scritto il Jul 06, 2012, 09:00
Dai allo sciocco mille ingegni ed esso vorrà solo il tuo.
Pag. 43
Ha scritto il Jul 06, 2012, 08:59
Di tanto in tanto, devi interrompere la scrittura e usare il temperino. È un'azione che provoca una certa sofferenza alla matita, ma alla fine, essa risulta più appuntita.
Pag. 26
Ha scritto il Feb 14, 2011, 17:14
A condizione di non danneggiare nessuno, considerati autorizzato a cambiare opinione di quando in quando, e cadi in contraddizione senza vergognartene. Hai questo diritto; non importa quello che gli altri penseranno, penseranno comunque.
Pag. 275
Ha scritto il Feb 14, 2011, 17:11
[...] Uno degli uomini disse: "Non sarà che, oltretutto, siamo di fronte a un sordo? Abbiamo gridato cose orribili, e tu ci rispondi con parole gentili." "Ognuno può offrire solo ciò che ha", fu la risposta del saggio.
Pag. 184

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi