Ángeles y demonios

By Dan Brown

| Board Book | 9788495618771

Like Ángeles y demonios ?

El arma más poderosa creada por el hombre, una organización secreta sedienta de venganza... y apenas unas horas para evitar el desastre. La eterna pugna entre ciencia y religión se ha convertido en una guerra muy real.

En un laboratorio de máxima Continue

En un laboratorio de máxima seguridad, aparece asesinado un científico con un extraño símbolo grabado a fuego en su pecho. Para el profesor Robert Langdon no hay duda: los Illuminati, los hombres enfrentados a la Iglesia desde los tiempos de Galileo, han regresado. Y esta vez disponen de la más mortífera arma que ha creado la humanidad, un artefacto con el que pueden ganar la batalla final contra su eterno enemigo. Acompañado de una joven científica y un audaz capitán de la Guardia Suiza, Langdon comienza una carrera contra reloj, en una búsqueda desesperada por los rincones más secretos de El Vaticano. Necesitará todo su conocimiento para descifrar las claves ocultas que los Illuminati han dejado a través de los siglos en manuscritos y templos, y todo su coraje para vencer al despiadado asesino que siempre parece llevarle la delantera.

El autor de El Código Da Vinci nos arrastra a una espiral de acción sin pausa, un impactante thriller donde se suceden las sorpresas y se revelan algunos de los más oscuros enigmas de la historia. Fuerzas que han permanecido  ocultas durante siglos y que ahora planean destruir la Iglesia... literalmente.

1924 Reviews

Due stelline solo perché Dan Brown mi fa sentire intelligente.
    Riesco a capire cosa succederà in anticipo, cosa che non mi accade MAI con altri libri.

u_ù

ghost_rainbow said on Jul 22, 2014 | Add your feedback

Una lettura senza troppe pretese. Leggera ma allo stesso tempo avvincente. E' un libro che si lascia divorare.

Pantarei.doc said on Jul 18, 2014 | Add your feedback

bello... mi ha affascinato anche perchè è stato ambientato nella mia bella città..

Simona said on Jul 10, 2014 | Add your feedback

Il pregio di Dan Brown è che ha uno stile scorrevolissimo, sicuramente: riesce a catturare il lettore e lo tiene avvinto alla pagine del libro fino alla fine.

Allo stesso tempo , però, a mio parere, esagera mischiando luoghi comuni, leggende metropolitane, credenze e dicerie ed inanellando una serie inaudita di coincidenze che danno l'impressione, alla fine, di aver letto un racconto di fantascienza piuttosto che un romanzo.
    Nel complesso il giudizio non sarebbe dei più favorevoli ma viene mitigato dal fatto che ho divorato le sue 500 pagine ed ho amato talmente tanto l'ambientazione della vicenda che sono andata a cercare su internet tutte le foto delle opere citate nel libro!

Minnie33 said on Jul 10, 2014 | Add your feedback

Prendi un pugno di assurdità, qualche luogo comune, due o tre posti famosi, una manciata di colpi di scena degni del peggior action movie, shakera per bene ed ecco il thriller best seller. Piuttosto imbarazzante, caro Dan Brown. E poi, magari, prima di descrivere luoghi reali, andarci potrebbe essere utile.

Pollapollina said on Jun 12, 2014 | 1 feedback

che schifo!

Scritto male, tradotto peggio e a parte che brutale mi è parso così noioso da non lasciarlo neppure per le lettura da bagno. Mollato dopo il primo capitolo trash

EcletticaMente said on May 15, 2014 | Add your feedback

Groups with this in collection