È la notte che vince

Voto medio di 23
A Washington D.C si aggira uno strano personaggio. Si chiama Spero Lucas, ed è un veterano dell’Iraq deciso a (ri)trovare un posto nel mondo, dopo che il suo senso della moralità si è un po’ offuscato a Fallujah. Si porta sempre dietro un taccuino co
Ha scritto il 14/08/16
Un P. meno “sociale” e più televisivo.Bel cambiamento. In peggio.Se dal romanzo si tolgono i noiosi dettagli riguardanti abbigliamento, musica, gastronomia, toponomastica, resta poco.
Ha scritto il 29/07/16
Pelacanos sempre in gamba
Anche questa volta non delude e ci fa conosere un un nuovo simpatico personaggio. Si raccontano sempre storie di strada ma sempre in modo scorrevole e avvincente. A ben pensare, è proprio uno scrittore che non delude mai, neanche nei titoli che ...Continua
Ha scritto il 20/12/15
Violento e infantile come le strade di colore di W. DC. Un occhio all'azione e l'altro ai brand e alla musica che scorrono di sottofondo assieme a ristoranti, nomi di strade e personaggi che fanno l'ambiente. Spero/Rambo tornato in patria si costitui ...Continua
  • 1 mi piace
Ha scritto il 20/10/15
Thriller più che discreto questo È la notte che vince: atmosfera bella tesa, protagonista sufficientemente sfaccettato e una trama abbastanza interessante per una lettura veloce e piacevole. Sicuramente leggerò il secondo episodio della serie.
Ha scritto il 22/11/14
SPERO REDUCE DEI MARINES PER VIVERE FA L' INVESTIGATORE PRIVATO E ACCETTA DI RECUPERARE DEI PACCHI SOTTRATTI A UN CARCERATO IN ATTESA DI GIUDIZIO MA NON TUTTO GIRA PER IL VESRO GIUSTO L'AMERICA VISTA DAL VIVO NELLE SUE SFACCIATTATURE PIU' VERE

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi