È un problema

Voto medio di 793
| 54 contributi totali di cui 52 recensioni , 1 citazione , 0 immagini , 1 nota , 0 video
Ha scritto il 24/11/17
"Ricordati che chi ascolta alle porte, non sentirà mai parlar bene di sè." (p. 154)
Ha scritto il 16/10/17
senza miss marple e poirot si può stare :) letto in compagnia attendendo il nuovo film in uscita al cinema. non è il classico giallo, ma più un thriller psicologico. non ci sono indizi da scoprire (tranne unico), ma un finale a sorpresa sì
Ha scritto il 30/09/17
E' UN PROBLEMA
Giallo orfano dei personaggi che siamo abituati a trovare nei gialli della Christie, ma non per questo meno piacevole ed interessante. Tant’è che l’ho letto tutto d’un fiato perché ero molto curiosa di scoprire la fine. Che mi ha molto delusa, anche ...Continua
  • 3 mi piace
Ha scritto il 13/07/17
Anche senza Marple o Poirot...
Questo breve romanzo, pur privo dei due investigatori di punta dell'autrice, è davvero ottimo. Non solo quasi tutti i personaggi hanno abbastanza profondità (di solito sono poco più che monodimensionali anche se sempre adeguati alle trame) ma l'assas ...Continua
Ha scritto il 05/03/17
Ho iniziato a leggere questo romanzo con le pive nel sacco per due motivi:
- la mia bibliotecaria, credendo di fare bene, ha boicottato l'edizione che avevo richiesto da Selvino, offrendomi quella già presente in sede. Sempre Oscar Mondadori, ma
...Continua
  • 6 mi piace

Ha scritto il Jan 15, 2018, 23:18
"Penso inoltre che si uccida più spesso chi si ama, e non chi si odia, forse perché solo chi si ama può rendere veramente insopportabile la nostra vita."

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Ha scritto il Oct 04, 2016, 17:24
Credo provenga dallo svuotamento della libreria di un amatore, perché c'era una montagna di gialli, quasi tutti della Christie.

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi