Κώδικας Da Vinci

By Dan Brown

| Softcover | 9789601409023

Like Κώδικας Da Vinci ?

Στο βιβλίο Κώδικας Da Vinci ο Νταν Μπράουν συνθέτει αριστοτεχνικά ένα εκπληκτικό θρίλερ, στο οποίο το μυστήριο για την αποκάλυψη της μεγαλύτερης συνωμοσίας των τελευταίων δύο χιλιάδων χρόνων μπλέκεται συναρπαστικά με την παρουσίαση της απόκρυφ Continue

Στο βιβλίο Κώδικας Da Vinci ο Νταν Μπράουν συνθέτει αριστοτεχνικά ένα εκπληκτικό θρίλερ, στο οποίο το μυστήριο για την αποκάλυψη της μεγαλύτερης συνωμοσίας των τελευταίων δύο χιλιάδων χρόνων μπλέκεται συναρπαστικά με την παρουσίαση της απόκρυφης ιστορίας του δυτικού κόσμου.</p><p>'Ενα ανελέητο κυνηγητό, μια αναζήτηση χαμένη σε μυστικούς κώδικες που μας οδηγούν στα άδυτα μιας ιστορίας ξεχασμένης στους αιώνες. Η γραφή του Νταν Μπράουν καθηλώνει, συνδυάζοντας τη συναρπαστική πλοκή ενός θρίλερ με την τέχνη, την ιστορία και τη θρησκεία. Από την πρώτη σελίδα ως την τελευταία ο Μπράουν αποδεικνύει το ταλέντο του.

un capolavoro… che mi ha fatto amare questo scrittore!

tweety said on Sep 29, 2014 | Add your feedback

Sinceramente?

Odio il fatto che due nozioncine storiche da prima liceo vengano fatte passare da Brown come verità sconvolgenti rivelate al mondo.

Sinceramente?

Credo sinceramente che se ci fosse un maggiore interesse da parte delle persone per la storia e l'arte questo libro sarebbe finito nel dimenticatoio in tempi decisamente più brevi. A questo aggiungiamoci una campagna di marketing portata avanti dalla chiesa stessa: se non avessero fatto tanto rumore per nulla, di certo questo romanzo non avrebbe avuto alcun successo. Sospetto che l'agente di Brown sia un membro del clero.

La scrittura è decente, semplice e scorrevole, ma è l'unico punto a favore di una trama basata su una premessa iniziale debolissima.

Gimli8488 said on Sep 26, 2014 | 1 feedback

Tutto d'un fiato...

Lo schema e' sempre quello: simbologia, indizi, fughe, sette segrete, prof. Langdon .... Ma ha il potere di tenerti incollato pagina dopo pagina... Anche se conoscevo la storia per via del film mi ha appassionato notevolmente. L'intreccio tra realtà e fantasia e' strabiliante: non si riesce a capire fino in fondo dove sia il vero confine tra le due!!!

Gianluca Bonardi said on Sep 23, 2014 | Add your feedback

無懈可擊的作品!

除了好看、精彩、令人驚豔之外我找不出其他的想法。
    細密一環扣一環的過程,關於宗教與歷史的描述更是讓人欲罷不能,已經完全無法分辨何者為真何者杜撰,完全勾起讀者的好奇心與驚奇。

上絕 said on Sep 8, 2014 | Add your feedback

Mi ha colpito davvero tanto come tantissime opere famosissime di Leonardo Da Vinci possano celare così tanti misteri! Un thriller emozionante e coinvolgente, che mi ha preso dall'inizio

Marco Fontanarosa said on Sep 6, 2014 | Add your feedback