Κώδικας Da Vinci

By Dan Brown

| Softcover | 9789601409023

Like Κώδικας Da Vinci ?

Στο βιβλίο Κώδικας Da Vinci ο Νταν Μπράουν συνθέτει αριστοτεχνικά ένα εκπληκτικό θρίλερ, στο οποίο το μυστήριο για την αποκάλυψη της μεγαλύτερης συνωμοσίας των τελευταίων δύο χιλιάδων χρόνων μπλέκεται συναρπαστικά με την παρουσίαση της απόκρυφ Continue

Στο βιβλίο Κώδικας Da Vinci ο Νταν Μπράουν συνθέτει αριστοτεχνικά ένα εκπληκτικό θρίλερ, στο οποίο το μυστήριο για την αποκάλυψη της μεγαλύτερης συνωμοσίας των τελευταίων δύο χιλιάδων χρόνων μπλέκεται συναρπαστικά με την παρουσίαση της απόκρυφης ιστορίας του δυτικού κόσμου.</p><p>'Ενα ανελέητο κυνηγητό, μια αναζήτηση χαμένη σε μυστικούς κώδικες που μας οδηγούν στα άδυτα μιας ιστορίας ξεχασμένης στους αιώνες. Η γραφή του Νταν Μπράουν καθηλώνει, συνδυάζοντας τη συναρπαστική πλοκή ενός θρίλερ με την τέχνη, την ιστορία και τη θρησκεία. Από την πρώτη σελίδα ως την τελευταία ο Μπράουν αποδεικνύει το ταλέντο του.

Es un libro que empezaba muy bien, pero luego fue decayendo a medida que se acerca al final, que dicho sea de paso, es totalmente previsible.

Reah 29 said on Oct 18, 2014 | Add your feedback

Primo romanzo di Dan Brown che ho letto. Caso editoriale, mi era stato descritto come un capolavoro. Io l'ho trovato ridicolo, oltre che scritto male. Poi ho provato a dare altre possibilità a questo autore (ma chi me lo ha fatto fare?) e devo dire che siamo proprio incompatibili.

Elena ...A forza di essere vento... said on Oct 10, 2014 | Add your feedback

libro letto in meno di tre giorni. La trama e l'accuratezza dei dettagli cattura il lettore che sempre più incuriosito non riesce a staccarsi dalla trama. Questo libro offre anche notevoli conoscenze sull'arte e sulla storia delle religioni. è un thriller ma non solo perché oltre alla storia in sé è ricchissimo di particolari storici sulle opere di Leonardo da Vinci. Davvero una bella lettura che ha fatto scalpore oltre a tutta la pubblicità che il Vaticano le ha fatto giudicandolo un libro che andava contro la chiesa cattolica.... bè.. leggetelo e giudicate voi stessi..

Sinnermec said on Oct 7, 2014 | Add your feedback

un capolavoro… che mi ha fatto amare questo scrittore!

tweety said on Sep 29, 2014 | Add your feedback

Sinceramente?

Odio il fatto che due nozioncine storiche da prima liceo vengano fatte passare da Brown come verità sconvolgenti rivelate al mondo.

Sinceramente?

Credo fermamente che se ci fosse un maggiore interesse da parte delle persone per la storia e l'arte questo libro sarebbe finito nel dimenticatoio in tempi decisamente più brevi. A questo aggiungiamoci una campagna di marketing portata avanti dalla chiesa stessa: se non avessero fatto tanto rumore per nulla, di certo questo romanzo non avrebbe avuto alcun successo. Sospetto che l'agente di Brown sia un membro del clero.

La scrittura è decente, semplice e scorrevole, ma è l'unico punto a favore di una trama basata su una premessa iniziale debolissima.

Gimli8488 said on Sep 26, 2014 | 1 feedback