夏雪ランデブー 1

By 河内 遥

Like 夏雪ランデブー 1 ?

*** This comment contains spoilers! ***

★★ 1/2

L'anime fa ronfare alla grande (droppato al 3° episodio senza rimpianti), ma anche il manga non scherza, eh! Che noia. -__-

Il fantasma è odioso, il protagonista un mollaccione e la "boss" è un'insopportabile - mi si perdoni il francesismo - fi* ...(continue)

Il fantasma è odioso, il protagonista un mollaccione e la "boss" è un'insopportabile - mi si perdoni il francesismo - fi*adilegno.

Se tra i punti di riferimento dell'autrice quando ha scritto questa storia c'era "Maison Ikkoku", ecco, non ci siamo proprio. Che se lo vada a rileggere per benino il capolavoro della Takahashi perchè qui siamo distanti anni luce...

Ho quasi rivalutato in meglio l'altra sua opera "Sekine-kun no Koi", uno scialbissimo josei su un salaryman che sferruzza (!!).

Ad ogni modo continuerò a leggerlo soprattutto perchè sono curiosa di sapere come andrà a finire la possessione ectoplasmatica alla Ghost, ma per il resto, titolo evitabilissimo.

Seika said on Aug 5, 2012 | Add your feedback

• Others