天使と悪魔

By Dan Brown

Like 天使と悪魔 ?

1924 Reviews

Due stelline solo perché Dan Brown mi fa sentire intelligente.
    Riesco a capire cosa succederà in anticipo, cosa che non mi accade MAI con altri libri.

u_ù

ghost_rainbow said on Jul 22, 2014 | Add your feedback

Una lettura senza troppe pretese. Leggera ma allo stesso tempo avvincente. E' un libro che si lascia divorare.

Pantarei.doc said on Jul 18, 2014 | Add your feedback

bello... mi ha affascinato anche perchè è stato ambientato nella mia bella città..

Simona said on Jul 10, 2014 | Add your feedback

Il pregio di Dan Brown è che ha uno stile scorrevolissimo, sicuramente: riesce a catturare il lettore e lo tiene avvinto alla pagine del libro fino alla fine.

Allo stesso tempo , però, a mio parere, esagera mischiando luoghi comuni, leggende metropolitane, credenze e dicerie ed inanellando una serie inaudita di coincidenze che danno l'impressione, alla fine, di aver letto un racconto di fantascienza piuttosto che un romanzo.
    Nel complesso il giudizio non sarebbe dei più favorevoli ma viene mitigato dal fatto che ho divorato le sue 500 pagine ed ho amato talmente tanto l'ambientazione della vicenda che sono andata a cercare su internet tutte le foto delle opere citate nel libro!

Minnie33 said on Jul 10, 2014 | Add your feedback

Prendi un pugno di assurdità, qualche luogo comune, due o tre posti famosi, una manciata di colpi di scena degni del peggior action movie, shakera per bene ed ecco il thriller best seller. Piuttosto imbarazzante, caro Dan Brown. E poi, magari, prima di descrivere luoghi reali, andarci potrebbe essere utile.

Pollapollina said on Jun 12, 2014 | 1 feedback

che schifo!

Scritto male, tradotto peggio e a parte che brutale mi è parso così noioso da non lasciarlo neppure per le lettura da bagno. Mollato dopo il primo capitolo trash

EcletticaMente said on May 15, 2014 | Add your feedback