恐懼之邦

| Softcover | 9789573255307

Like 恐懼之邦 ?

* 英文版首刷150萬本,半年實銷120萬本;已授權18國語文版本

*《紐約時報》、《華盛頓郵報》、《洛杉磯時報》暢銷書排行榜冠軍

這本書是克萊頓範圍最廣的懸疑小說,《恐懼之邦》將讀者從冰島的冰原帶到南極的火山,從亞利桑那的沙漠帶到所羅門群島的熱帶叢林,從巴黎的街上到洛杉磯的海灘。這本小說好像帶著你坐摩天輪,高潮迭起,使你的大腦一直在換更高的檔。它使你透不過氣來,同時卻使你深思。

這本書是麥克.克萊頓登峰造極之作。

我相信原作者寫得很好,但是翻譯得很爛,語句不通順、前後顛倒、用字奇怪。這本是我國中還高中的時候讀的,那時候她就已經寫得很糟了。

Victoria Jian said on Aug 6, 2014 | Add your feedback

Tesi impopolare ma ragionevole, a tratti un po’ forzata.
    Idem il plot.

fortebraccio said on Jun 26, 2014 | Add your feedback

我們談論二手、扭曲的資訊,沾沾自喜。

可以跟《群》搭配閱讀的大作。

林小貝 said on Nov 9, 2013 | Add your feedback

Mai deluso da questo grande scrittore. Un testo di circa 700 pagine che scorreva rapidamente tra le dita.
    Tema di grande attualita', da leggere a mente aperta e libera da pregiudizi.

Tema di grande attualita', da leggere a mente aperta e libera da pregiudizi.
    Personaggi accattivanti, continui colpi di scena con un finale che non poteva essere altrimenti, ma non per questo banale.

Leon said on Aug 11, 2013 | Add your feedback

E' un libro che non riesco proprio a continuare.
    Tratta di argomenti che mi interessano, è scritto bene, e soprattutto è di CHRICTON! Eppure è il suo unico libro che non riesco a continuare. Magari in futuro lo riprenderò...
    Chissà perché.

Artemysia said on Apr 10, 2013 | Add your feedback

Parte del meccanismo

Se c'è una cosa che mi piace in Crichton è la capacità di stupire con cose sensate. Ogni libro è un trampolino su panorami da esplorare e teorie da provare o confutare. Bella struttura con temi e momenti coinvolgenti, anche se fastidiosamente trattati. Un grande crichton

PierLuigi Franchi said on Mar 10, 2013 | Add your feedback

Margin notes of this book