暮光之城·新月

By Stephenie Meyer

Like 暮光之城·新月 ?

“暮光之城”系列小说讲述了一对苦命鸳鸯的爱情故事,女主角贝拉是一位机智甜美、广受欢迎的普通少女,而男主角爱德华·卡伦则是迷人而善良的吸血鬼。但作品并非是血腥与恐怖的吸血鬼类型化小说,融合了爱情与紧张悬念的故事,危险而甜蜜。
  经过了一段时间的相处,贝拉与爱德华对彼此的感情也日渐加温。两人慢慢地拉近距离,一点一滴地向对方吐露爱意,并且终于牵起彼此的手,成为一对幸福的恋人。两人慢慢地拉近距离,一点一滴地向对方吐露爱意,并且终于牵起彼此的手,成为一对幸福的恋人。
  贝拉一直不敢 Continue

贝拉一直不敢相信帅气十足、令人屏息的爱德华,居然会喜欢她!贝拉一直不敢相信帅气十足、令人屏息的爱德华,居然会喜欢她!更让她感到不可思议的是,原来爱德华也对她一见钟情,两人简直就是天生的一对。更让她感到不可思议的是,原来爱德华也对她一见钟情,两人简直就是天生的一对。
  就在幸福的日子缓慢地前进时,在暗地里伺机而动的波澜终究还是浮上了台面。就在幸福的日子缓慢地前进时,在暗地里伺机而动的波澜终究还是浮上了台面。
  爱德华邀请贝拉到他家去玩,也就是,贝拉即将进入吸血鬼的禁地,甚至被迫得认识一整个吸血鬼家族!爱德华邀请贝拉到他家去玩,也就是,贝拉即将进入吸血鬼的禁地,甚至被迫得认识一整个吸血鬼家族!贝拉能够应付这一切吗?贝拉能够应付这一切吗?

Libro secondo

Mi sono tenuta lontana dalla saga di Twilight negli anni in cui è scoppiato il fenomeno di Bella e Edward. Non perchè pensassi fosse una lettura da adolescenti, no. Io sono così. Non mi lascio trasportare. E soprattutto questa è la prima (e finora unica) saga che ho letto, anzi divorato in 2 mesi e mezzo. Mi è piaciuta tanto. Soprattutto il primo e il terzo libro. Stessa cosa vale per i film. E so di essere una voce fuori dal coro, ma io avrei scelto Jacob. Infine è anche l'unica saga sui vampiri da cui mi sono lasciata affascinare.

Lamianicchia said on Sep 21, 2014 | Add your feedback

Bellissimo... forse il migliore della Meyer. Mi ha tenuta incollata fino a notte fonda.

Simona F said on Aug 5, 2014 | Add your feedback

"Non sia mai che io lasci una saga incompleta!"
    Questo fu il mio pensiero di quattordicenne innocente.

"Non sia mai che io lasci una saga incompleta!"
    Questo fu il mio pensiero di quattordicenne innocente.
    Comunque, ricordo, "New Moon" mi piacque più di "Twilight"; forse fu per la prolungata assenza di edward (evvai!) o forse fu per i numerosi tentativi di suicidio di bella: ogni volta pensavo "Dài, forse questa è la volta buona!"

Ellis_4733 said on Jun 15, 2014 | Add your feedback

Il triangolo no....

Dopo un primo capitolo della saga incentrato sulla storia d'amore tra Edward e Bella, ecco che nel secondo capitolo entra in gioco il terzo incomodo a disturbare i due innamorati, il licantropo Jacob.
    Per fortuna che a render meno noiosa la storia s ...(continue)

Per fortuna che a render meno noiosa la storia scopriamo l'esistenza di un gruppo di vampiri potentissimi e antichissimi, i Volturi, che agiscono da garanti dell'unica legge dei vampiri, tenere segreta l'esistenza di queste creature agli umani.
    In questo libro non si hanno chissà quali cambiamenti, e alla fine tutto torna come prima.

hali14 said on May 6, 2014 | Add your feedback

Groups with this in collection