極速飛行

天使改造計劃

By 詹姆斯.派特森(James Patterson),James Patterson

Like 極速飛行 ?

內容簡介

我們是六個大致上來講普通到不行的孩子──我們身上98%的部分跟一般人沒兩樣,不過剩下的2%是屬於鳥類。我們在實驗室裡成長,像白老鼠一樣住在籠子裡,被強迫進行各種殘忍的實驗,不過現在已經是自由之身,過著幸福快樂的日子──事情怎麼可能這麼盡如人意。實驗室的魔爪直向我們伸來,派出了半人半狼的清道夫襲擊我們,寡不敵眾的劣勢,讓我們之中年紀最小的安琪兒被清道夫抓走。為了救回安琪兒,我們組成救援隊,逼不得已要回到最令我們恐懼也最痛恨的實驗室。救援路上不斷的發生狀況,我們彼此之 Continue

內容簡介

我們是六個大致上來講普通到不行的孩子──我們身上98%的部分跟一般人沒兩樣,不過剩下的2%是屬於鳥類。我們在實驗室裡成長,像白老鼠一樣住在籠子裡,被強迫進行各種殘忍的實驗,不過現在已經是自由之身,過著幸福快樂的日子──事情怎麼可能這麼盡如人意。實驗室的魔爪直向我們伸來,派出了半人半狼的清道夫襲擊我們,寡不敵眾的劣勢,讓我們之中年紀最小的安琪兒被清道夫抓走。為了救回安琪兒,我們組成救援隊,逼不得已要回到最令我們恐懼也最痛恨的實驗室。救援路上不斷的發生狀況,我們彼此之間失散各處,被抓回實驗室的安琪兒也面臨到前所未有的危機……惡夢何時才會結束?

作者簡介

現居加州的詹姆斯.派特森出生於1949年,1976年以小說處女作《The Thomas Berryman Number》獲得美國艾倫坡獎(Mystery Writers of America “ Edgar”)最佳推理小說,其後克羅斯犯罪推理系列(Alex Cross)讓他擠身為美國暢銷小說家之一,系列中的《Kiss the Girls》與《Along Came a Spider》都已拍成電影。他同時也是另一個廣受歡迎推理小說系列的作者──女子謀殺俱樂部(Women’s Murder Club),此系列已被美國NBC買下,計劃拍成影集。至今,他的作品被翻譯成四十種語言,全球銷售量超過七千七百萬本。

在《極速飛行:天使改造計劃》一書中,詹姆斯.派特森創造出擁有雙翼角色們的靈感,是來自於他銷售最佳的兩本著作──《When The Wind Blows》(印刷數超過四百萬本)以及《The Lake House》。本系列是他的第一個青少年小說系列,目前已被華納兄弟電影公司買下,準備拍成電影。

Trama avvincente, personaggi interessanti anche se molto giovani, il libro scorre bene e ti cattura.
    Patterson inserisce con naturalezza l'elemento fantascientifico nel mondo reale, rendendolo plausibile, e appetibile anche per i non amanti del gener ...(continue)

Patterson inserisce con naturalezza l'elemento fantascientifico nel mondo reale, rendendolo plausibile, e appetibile anche per i non amanti del genere.
    Ottimo inizio per una saga, azione mozzafiato e personaggi molto ben costruiti, consigliato a chi cerca una lettura appassionante.

Letyl said on Sep 5, 2014 | Add your feedback

direi tre stelle e mezzo. E carino e leggero. A me piaceva vedere Dark Angel quindi diciamo che il contenuto del libro mi piace!

Micht 82 said on Sep 3, 2014 | Add your feedback

Recensione disponibile su Parole di carta: http://paroledicarta.blogfree.net/?t=4894468

Corvotempesta said on May 26, 2014 | Add your feedback

Capitoli cortissimi, ritmo veloce, narratore in prima persona.
    I protagonisti anagraficamente sono davvero piccoli, scrivere che avevano almeno 16 anni non stava male, secondo me.
    Ma alla fine, la storia è ancora tutta davanti.
    ps: errore di traduzio ...(continue)

Capitoli cortissimi, ritmo veloce, narratore in prima persona.
    Ma alla fine, la storia è ancora tutta davanti.
    ps: errore di traduzione davvero triste ... nails vuol dire unghie, ma anche chiodi ... e per mettere fuori uso una macchina, sono decisamente migliori i secondi!

romiang said on Feb 25, 2014 | Add your feedback

Di questo libro, avevo letto delle recensioni in maggioranza positive.Malgrado il " fantasy" non sia proprio il mio genere, ho pensato :" mah, si ,proviamo".
    In due serate l'ho letto.( pag.406)
    La storia di sei ragazzini trasformati da scienziati, in ...(continue)

In due serate l'ho letto.( pag.406)
    La storia di sei ragazzini trasformati da scienziati, in mutanti: bambini con ali da uccello e con poteri super.
    Max, la più grande,guida il gruppo che si tiene nascosto in quanto ci sono gli " eliminatori" ( i cattivi,mutanti uomo-lupo) che gli danno la caccia.
    Tutta una serie di eventi molto avvincenti che ti invogliano a non posare il libro....
    Leggerò naturalmente anche la continuazione: Maximum Ride: la scuola é finita.
    È bello farsi trasportare dalla fantasia.....

EmmeM said on Feb 21, 2014 | Add your feedback

un bel libro molto bello per me lo consiglio a chi piace il genere

Simo said on Oct 3, 2013 | Add your feedback