白羅的初期探案

By Agatha Christie

Like 白羅的初期探案 ?

這是白羅的偵探生涯中,十八起精采的破案記實,由白羅的忘年好友海斯汀上尉親自記錄。

這十八起疑案的花招百出:易容、利用錯覺、掉包、毒殺、製造煙幕、唱雙簧、心理戰等等,種種手法讓蘇格蘭警場傷透腦筋。奇妙的是,一把案子交到白羅手中,案情就如朗朗晴空一樣一目瞭然,並在他的談笑風生中漂亮解決謎案。

想要速學白羅辦案的箇中精華者,這一本豐富的短篇小說集千萬忽略不得!

這是白羅的偵探生涯中,十八起精采的破案記實,由白羅的忘年好友海斯汀親自記錄。

這十八起 Continue

這是白羅的偵探生涯中,十八起精采的破案記實,由白羅的忘年好友海斯汀上尉親自記錄。

想要速學白羅辦案的箇中精華者,這一本豐富的短篇小說集千萬忽略不得!

這是白羅的偵探生涯中,十八起精采的破案記實,由白羅的忘年好友海斯汀親自記錄。

這十八起疑案的花招百出,易容,利用錯覺,掉包,毒殺,製造煙幕,唱雙簧,心理戰等等,種種手法讓蘇格蘭警場傷透腦筋。奇妙的是,一交到白羅手中,竟就在他的談笑風生中漂亮解決。

Diciotto racconti brevi con un Poirot che le sa tutte, anche quando sbaglia.

Sergio Cova said on Jun 18, 2014 | Add your feedback

pillole di Poirot .

brevi racconti che vedono come protagonista l'eccezionale investigatore belga Hercule Poirot.

Poichè brevi racconti si perde molto il gusto del seguire i ragionamenti e si da meno spazio alla narrazione , ma sono comunque storie avvincenti dove l'abilità di Poirot esce in tutta il suo splendore!

the00blue said on May 27, 2014 | Add your feedback

Questo libro, scritto da Agatha Christie, è composto da una serie di racconti aventi come protagonista Hercule Poirot, un uomo alto meno di un metro e sessanta, con una testa a forma di uovo e un paio di baffi molto curati. Apparso per la prima volta nel 1920, il detective belga ha risolto con successo decine di casi per oltre mezzo secolo. Nei diciotto brevi racconti di questa raccolta, che è all'inizio della carriera ed è affiancato dal capitano Hastings, rivela la sua abilità nello scoprire gli intrighi più misteriosi.
    Ho trovato il libro molto interessante perché mantiene sempre un tono di suspance. Lo consiglio a tutti coloro che amano il giallo.

Francescadesimone/99 said on Feb 23, 2014 | Add your feedback

I primi casi di Poirot

I primi casi di Poirot sono una serie di racconti aventi come protagonista Hercule Poirot, un abilissimo investigatore, sempre in cerca del mistero, del "giallo".
    è un libro molto interessante, basato principalmente sulla suspance.
    Le trame sono avvi ...(continue)

è un libro molto interessante, basato principalmente sulla suspance.
    Le trame sono avvincenti, piene di colpi di scena inaspettati.
    Lo consiglio a coloro che hanno tanta passione per l'enigma.

Alessia said on Feb 11, 2014 | Add your feedback

Raccolta di racconti molto simile a 'Il mondo di Hercule Poirot', nel quale il bizzarro investigatore belga muove i primi passi in avventure che ricordano da vicino quelle di Holmes e Watson. Non irrinunciabile ma a suo modo divertente.

el demonio azul said on Jan 15, 2014 | Add your feedback

Groups with this in collection