眠れる女と狂卓の騎士

Like 眠れる女と狂卓の騎士 ?

1920 Reviews

Finita.....
    Santo cielo, peccato....
    E come faccio ora a stare senza??
    Ho letto questo ultimo libro della trilogia, sapendo giá dall'inizio che, purtroppo, l'autore era morto, e che quindi finiva tutto qui.
    Mi avevano detto che erano bei libri, "vedr ...(continue)

Finita.....
    Santo cielo, peccato....
    E come faccio ora a stare senza??
    Mi avevano detto che erano bei libri, "vedrai li finisci in un attimo", ma un conto é sentirlo dire, ed un conto é poi provare sulla propria pelle che vuol dire leggere questa trilogia.
    Ragazzi é stata fantastica! Non riesco a descrivere appieno il senso di quello che ho letto. E'stato un turbinare continuo di sensazioni, l'autore era li vicino a me e mi raccontava con ritmo spasmodico cosa stava accadendo. Tutto filava liscio, senza intoppi, tutto studiato nei minimi dettagli, come se ci fosse stata una revisione continua, un limare continuo su tutte le parole, su tutti i capitoli e su tutte le parti della storia. Sembrava di leggere di un fatto, anzi di un fatto importante, accaduto realmente, tanto era realistico il tutto. Ti innamori dei personaggi, quelli buoni e quelli cattivi, ma loro vivono da soli, vivono anche se non gli dai retta, li rincontri dopo un po' e ti rendi conto che nel frattempo sono evoluti, hanno fatto esperienza. E' incredibile.
    Stieg Larson ci ha lasciati e questo é un rammarico terribile, perché se in 2000 pagine, tre libri, é riuscito a creare tutto ció, chissá quanto abbiamo perso!
    Non scordatevi di leggere questa triologia, non saprete mai cosa vi sarete persi!

Ilfisico said on Jul 31, 2014 | Add your feedback

tre libri che si divorano..prendono e non ti lasciano mai.
    scritti molto bene e le storie sono piene di colpi di scena e di credibilità.

Macri61 said on Jul 15, 2014 | Add your feedback

我寧可相信拉森本來就只打算寫這三本莎蘭德小說而已,但一得知原本他打算寫十本,但只完成了大約四本就過世了,就讓我感到遺憾得想死——希望死後的世界能看到他那來不及寫完的七本...甚至更多。

Dwayzann X said on Jul 8, 2014 | Add your feedback

Mi sono dovuta davvero ricredere! Stieg Larsson ha creato davvero un piccolo capolavoro, una storia ben scritta, una trama che scorre, tutti i meccanismi che tornano perfettamente come i pezzi di un puzzle. Colpi di scena, cambiamenti e ricambiamenti, emozione e tensione, questo libro è davvero un epilogo con i fiocchi!

Arsenia said on Jul 1, 2014 | Add your feedback

Un degno finale della "Millennium Trilogy". Da manuale le pagine riguardanti il processo a Lisbeth Salander, dove si intreccia un crescendo di ritmo ed emotività narrativa.

Sergio said on Jun 11, 2014 | Add your feedback

如果沒有一整天的時間可以看,建議你不要翻開它!否則你會很痛苦....