Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

祕密

The Secret

By Rhonda Byrne

(2356)

| Paperback | 9789861750675

Like 祕密 ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

在你手上的,是一個至大的祕密……

★創下美國賽門?舒斯特出版史單月再版破200萬本、四個月銷量破500萬本紀錄。《出版人週刊》預測《祕密》將成為史上最暢銷的勵志書。
★橫掃美國、加拿大、英國、愛爾蘭、澳洲……各大排行榜第一名,並發行30國語言。
★美國最有影響力的電視節目主持人歐普拉、賴利.金強力推薦。
★榮獲「諾提勒斯書獎」(Nautilus Book Award)。

  一位澳洲電視工作者,有一年,父親突然身故、工作遭遇瓶頸、家庭關係也陷入僵局,就在人生跌落谷底、 Continue

在你手上的,是一個至大的祕密……

★創下美國賽門?舒斯特出版史單月再版破200萬本、四個月銷量破500萬本紀錄。《出版人週刊》預測《祕密》將成為史上最暢銷的勵志書。
★橫掃美國、加拿大、英國、愛爾蘭、澳洲……各大排行榜第一名,並發行30國語言。
★美國最有影響力的電視節目主持人歐普拉、賴利.金強力推薦。
★榮獲「諾提勒斯書獎」(Nautilus Book Award)。

  一位澳洲電視工作者,有一年,父親突然身故、工作遭遇瓶頸、家庭關係也陷入僵局,就在人生跌落谷底、生活即將崩潰時,偶然間讀到一本百年古書,發現了一個生命中的重大祕密,而過去知道這個祕密的,竟然都是歷史上的偉大人物:柏拉圖、莎士比亞、牛頓、雨果、貝多芬、林肯、愛默生、愛迪生、愛因斯坦。她不禁要問:「為什麼不是每個人都知道呢?」

  於是,她開始組織一個工作團隊,尋找當世知道這個祕密的人。他們都是各行各業的佼佼者,並且現身說法告訴你:
了解這個祕密,就沒有做不到的事;不論你是誰,你想要什麼,這個祕密都能給你!

這個時代最令人振奮的一本書!
是要花時間尋找過錯,專注過失?還是要花時間創造建設,正面行動?

  在不信任氣氛的瀰漫中,本書證明了我們能完全的信任自己,還原本以幸福為基礎的生命原貌。

我認為是小至個人家庭、大至社會國家都迫切需要的甜美甘霖。
──暨南大學教授 李家同

人最大的問題,往往是逃避,而不是問題本身!

  正如《祕密》 書中所提,「要改變你的狀況,首先必須改變你的想法」,做到如此,成功離你不遠了! ──王品集團董事長 戴勝益

  希臘神話曾寫道:天神共議到底要把人類所擁有的「祕密」寶藏藏到哪裡,以免被人類找到?或高山,或深谷,或海底……均被否決。最後決定藏在一個最安全、最神祕、人類永遠找不到的處所。天神所設的祕密處,如今卻被大公開了,無盡藏的開採盡在此書中。──健康之道中心 姜淑惠醫師

如果這世界上有一本魔術書,能讓你從絕境中脫困,瞬間感受海闊天空,那就是〈祕密〉。
如果這世界上有一本幸福書,能讓你離苦得樂,感覺創意活力源源不絕,那就是〈祕密〉。
如果這世界上有一本魔法書,能讓你擁有心想事成的能力,「每」夢成真,那就是〈祕密〉。
如果這世界上有一本真理書,讓你瞬間了悟你才是這宇宙真正的創造者,那就是〈祕密〉。

  〈祕密〉,是引發我寫出〈推翻李欣頻創意學〉最重要的一本書,現在,我就把這最終的創意祕密告訴你! ──廣告創意人 李欣頻

  本書可謂是這個時代的《最後14堂星期二的課》,從來沒有人能如此打破美國大眾被高估的絕望與不幸福。──《出版人週刊》

  《祕密》簡單明瞭又充滿智慧,幫助我度過了婚姻難關。──奧斯卡影后 妮可.基嫚

編者簡介

朗達.拜恩(Rhonda Byrne)

  就像每個人一樣,朗達已經走在自我探索的旅途上。循著這個探索之旅,她凝聚了一個超強的團隊,從作家、神職人員、教師、影像工作者、設計以及出版等相關人員,把這個祕密推廣到全世界,帶給全球逾千萬人喜悅的轉變,並因此於2007年獲選為《時代雜誌》全球最有影響力的100人之一。

本書作者群:

  企業家亞薩拉夫、思想家貝奎斯、財富訓練師布勞爾、《心靈雞湯》作者坎菲爾、整脊醫學權威迪馬提尼醫師、風水師戴蒙、TUT創意公司創辦人杜利、超理性財富課程創辦人道爾、《塞多納術》作者多斯金、奇蹟先生古德曼、《男人來自火星,女人來自金星》作者葛瑞博士、量子物理學家海傑林博士、勵志演說家哈利斯、物理學家強生博士、財務策略師朗梅爾、個人啟能倡導者妮可絲、卡內基傳人普克特、潛能開發專家雷、理財專家希爾莫、勵志作家許莫芙、行銷專家維泰利博士、心理學家維特利博士、《與神對話》作者沃許、物理學家吳爾夫博士。

616 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    Ripetitivo senza dubbio, ma forse questa è proprio la sua peculiarità. Illuminante per certi aspetti, per altri discutibile.

    Is this helpful?

    Scrutatrice said on Jul 3, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Ho acquistato THE SECRET parecchio tempo fa ma ho sempre rimandato il momento della sua lettura, mi ci sono messa questo mese per vari eventi successi che mi hanno portato a voler cambiare filosofia di pensiero ma devo dirlo ero scettica e lo sono tu ...(continue)

    Ho acquistato THE SECRET parecchio tempo fa ma ho sempre rimandato il momento della sua lettura, mi ci sono messa questo mese per vari eventi successi che mi hanno portato a voler cambiare filosofia di pensiero ma devo dirlo ero scettica e lo sono tuttora credo che bisogna essere portati anche a cambiare pensiero. Devo ammettere però che certe cose scritte le ho trovate interessanti e dopo aver letto che alcuni grandi uomini del passato sapevano il Segreto ora ci faccio più caso. Per il resto comunque è una lettura che consiglio ma senza l’aspettativa di far cambiare vita. 4 su 5.

    Is this helpful?

    Susysusy said on May 12, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Alcuni spunti sono interessanti, ma sono calati entro una tipica cornice di manuale all'americana: mah!

    Is this helpful?

    princess said on Apr 16, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    一本令我不禁一直看下去的書,但個人很相信這本書所說的吸引力法則,現實中也可能無意中用過這方法,最重要是我已有過成功的經驗,很管用!
    但缺點就是有點洗腦的感覺吧...尤其到後半部太多重覆的地方,有點煩Orz

    Is this helpful?

    燕子 said on Apr 13, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    *«Se pensi sempre ad un muro / un muro troverai»

    Come tutti i libri che propongono visioni del mondo diverse da quelle a cui siamo abituati, The Secret lo si trova ridicolo o geniale.

    Io ci credo - credo ciecamente nella capacità del pensiero di plasmare la nostra vita, The Secret ha solo rafforza ...(continue)

    Come tutti i libri che propongono visioni del mondo diverse da quelle a cui siamo abituati, The Secret lo si trova ridicolo o geniale.

    Io ci credo - credo ciecamente nella capacità del pensiero di plasmare la nostra vita, The Secret ha solo rafforzato questa mia convinzione - e non ci vedo niente di misterioso o folle, anzi, mi sembra addirittura ovvio che una persona che pensa di se stessa solo cose belle avrà in primo luogo una vita più felice (dovuta alla sua attitudine, indipendentemente da quello che la vita le riserverà) e, in secondo luogo, attirerà a catena situazioni e persone positive.

    La critica che mi sento di muovere al libro - e al relativo film/documentario, bello - è la pretesa di un'oggettività scientifica che mi sembra basata su "prove" traballanti. Sicuramente l'intento era quello di rendere il tutto più credibile agli occhi dei lettori, a mio parere ottiene l'effetto contrario.
    Ci servono davvero delle prove scientifiche? Basta ricordare che un tempo anche l'idea di una Terra tonda sembrava ridicola: non tutto può essere (ancora) dimostrato scientificamente e la barzelletta di oggi può essere la verità universalmente riconosciuta di domani. (*)

    Detto questo, non faccio fatica a credere che molti siano scettici sul contenuto del libro, ma leggendo qua e là i vari commenti perplessi mi viene spontaneo proporre una chiave di lettura "alla Pascal". Mi spiego: vi ricordate la scommessa sull'esistenza di Dio? Secondo Pascal conviene credere perchè se effettivamente si scoprirà che Dio esiste si sarà ottenuto il suo favore, se non esiste almeno si sarà vissuto nella speranza. Io penso che The Secret debba essere preso con lo stesso spirito. Se ci pensate tutto quello che il libro 'chiede' è di sostituire i propri pensieri negativi con altri più positivi e ottimisti, e scegliere di vivere in una condizione di gioia e fiducia.
    Se anche non fosse vero che l'Universo è programmato per darci tutto quello che desideriamo e a cui dedichiamo i nostri pensieri, vedete qualche controindicazione nel vivere con gioia e bandire dalla nostra mente pensieri negativi e disfattisti? Io, no.

    * «Viviamo comodi dentro alle nostre virgolette
    Ma il mondo è molto più grande, più grande di così
    Se uno ha imparato a contare soltanto fino a sette
    può mica dire che l'otto non possa esserci»

    Jovanotti - Temporale

    Is this helpful?

    Ghi said on Apr 2, 2014 | 1 feedback

  • 1 person finds this helpful

    En la línea del libro "las nueve revelaciones" de James Redfield. Es un libro muy espiritual que nos acerca al poder oculto de nuestra mente. Si lo lees con detenimiento te aporta algunas lecciones y te ayuda a replantearse alguna actitud y manera de ...(continue)

    En la línea del libro "las nueve revelaciones" de James Redfield. Es un libro muy espiritual que nos acerca al poder oculto de nuestra mente. Si lo lees con detenimiento te aporta algunas lecciones y te ayuda a replantearse alguna actitud y manera de proceder en tu día a día. A mí me ha servido para reforzar la idea de que la actitud antes las circunstancias que vives es muy importante.

    Is this helpful?

    Sandra Santamaria said on Mar 15, 2014 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book