神の子どもたちはみな踊る

By Haruki Murakami

Like 神の子どもたちはみな踊る ?

Se non fosse per la "grande rana parlante" lo avrei giudicato proprio banale!

Maria Vittoria said on Oct 18, 2014 | Add your feedback

" L'asse del tempo dentro Junpei oscilló come una tenda davanti alla finestra che ondeggia al vento."

Laura-Em said on Oct 12, 2014 | Add your feedback

Non mi è piaciuto granché, sono rimasta abbastanza delusa. I sei racconti brevi qui raccolti sono estremamente ermetici, il più delle volte mi sono sembrati solo storie inconcludenti. Giusto Torte al miele l’ho trovato carino, ma nulla di eccezionale. Ogni storia sembra un incipit per un romanzo, un inizio con uno sviluppo successivo. Invece finisce lì, si conclude in una ventina di pagine. Punto, stop. Mi ha trasmesso la stessa sensazione di irritabilità che mi ha dato Se una notte d’inverno un viaggiatore.

Cleo said on Sep 25, 2014 | Add your feedback

Io odio leggere libri di racconti, ma per Murakami , l'ho fatto !!

Maricla1963 said on Sep 24, 2014 | Add your feedback

Filo conduttore molto sottile

Adoro i libri di Murakami e volevo provare coi racconti.Se sono tutti come questa raccolta ANCHE NO.Si riconosce il suo stile narrativo,ma le storie sono spesso senza senso e inconcludenti;il terremoto,che doveva essere la base comune delle storie,è in genere appena citato e spesso non fornisce una motivazione valida al comportamento estremo dei protagonisti.Non lo ritengo un buon libro.

Alo said on Sep 13, 2014 | Add your feedback

Ottima raccolta di storie brevi di Muakami, un gradino sotto solo a "L'elefante scomparso". Tutti i racconti catapultano il lettore in un'altra dimensione. Sublime.

Broken said on Sep 6, 2014 | Add your feedback