Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

等待真相 Until You

By Judith McNaught 茱迪 麥娜/茱迪絲 麥克諾特

(34)

| Paperback | 9789575449582

Like 等待真相 Until You ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

原本拘謹保守的禮儀教師,一場讓她失去記憶的意外,徹底解放了她的放蕩因子。
伯爵無可救藥地愛上了這位受害者,他雙手探索她溫潤乳峰,再次帶領她達到高潮……
婚禮即將如願進行,但,且慢,無端闖入的女子,卻宣稱自己才是真正的新娘……
卜雪莉總是躲在緊緊閉合的幕廉後,偷偷地閱讀那些言情小說。在她私自的世界裡,她經歷著被愛的甜蜜興奮,被耀眼而英俊的貴族追求者偷去了心。
雪莉被雇為嬌縱千金的伴護,隨她遠嫁到英國,但在路上,那千金藍小姐卻和大帥哥私奔了,現在她得面對 Continue

原本拘謹保守的禮儀教師,一場讓她失去記憶的意外,徹底解放了她的放蕩因子。
伯爵無可救藥地愛上了這位受害者,他雙手探索她溫潤乳峰,再次帶領她達到高潮……
婚禮即將如願進行,但,且慢,無端闖入的女子,卻宣稱自己才是真正的新娘……
卜雪莉總是躲在緊緊閉合的幕廉後,偷偷地閱讀那些言情小說。在她私自的世界裡,她經歷著被愛的甜蜜興奮,被耀眼而英俊的貴族追求者偷去了心。
雪莉被雇為嬌縱千金的伴護,隨她遠嫁到英國,但在路上,那千金藍小姐卻和大帥哥私奔了,現在她得面對這位素未謀面的伯爵大人,他可能會因為未婚妻失蹤;而將她關入監牢,她不寒而慄......怎麼辦?
要不是那夜馬車失控,也不會撞死這位藍小姐的未婚夫,沒想到去碼頭接她時,她還來不及說句話,就被貨物砸破頭,魏士定想盡快幫她找位未婚夫來負責這一切過失,反正她失去記憶,而他只想快快恢復自在的單身漢生活。
身為全國社交圈最有價值的未婚伯爵,魏士定從不正眼看任何一位美女,自從年輕時受到的感情創傷,他發誓這輩子不再相信愛情。但面對這位紅髮灰眼的姑娘,他每天固定兩次探望,發覺自己十分期盼這個時刻......
一切都進行得完美極了,他們終將結婚。牧師、親友們都等著婚禮展開,再過一小時,魏士定愉悅地想著,大門口卻傳來嘈雜聲-「騙子!她是騙子!我才是真正的新娘!」一名金髮碧眼的女子闖入,指著雪莉叫罵......面對指控,雪莉想起一切,掩面飛奔而去,原來她誰也不是......

22 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    Di sicuro non tra i i migliori della McNaught.

    Is this helpful?

    giadona said on Feb 26, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    mi dispiace davvero molto, ma questo libro non è all'altezza di altri dell'autrice. mi spiego: parte molto bene con il racconto della vita della protagonista, dandole personalità e carattere, e poi... per più di metà libro la suddetta eroina si trova ...(continue)

    mi dispiace davvero molto, ma questo libro non è all'altezza di altri dell'autrice. mi spiego: parte molto bene con il racconto della vita della protagonista, dandole personalità e carattere, e poi... per più di metà libro la suddetta eroina si trova senza memoria e quindi senza personalità!!! ok colpa mia, il tutto già era noto dalla trama, ma io pensavo che la perdita di memoria durasse un pò meno, o che almeno fosse gestita meglio: perde la memoria ma purtroppo anche la personalità e quindi la parte centrale del libro scorre molto molto molto lentamente... si riprende solo alla fine, quando (non solo le torna la memoria) ma si scopre la verità sulla sua identità, e almeno si apre un minino (anche troppo ) di conflitto! devo dire, l'ultima parte, quando per vari equivoci i due si dividono (fantastica Whitney, che ritorna in questo romanzo e agisce come cupido!) è davvero ben scritta, lì ho ritrovato la McNaught, le scene all'Opera sono quasi struggenti! però purtroppo il libro nel complesso non è gran che, soprattutto in confronto a "Once and always" e "Whitney, my love"

    Is this helpful?

    EleonoraVenombre said on Sep 13, 2012 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    L'unico che non ha meritato le cinque stelline :(

    Sì, questo romanzo mi è piaciuto.
    Ma...
    Rispetto a tutti gli altri libri manca di quella passione ardente, e confesso che mi aspettavo molta più "scena" in varie svolte della storia.
    Questo libro mi è costato un occhio della testa, come ogni opera di ...(continue)

    Sì, questo romanzo mi è piaciuto.
    Ma...
    Rispetto a tutti gli altri libri manca di quella passione ardente, e confesso che mi aspettavo molta più "scena" in varie svolte della storia.
    Questo libro mi è costato un occhio della testa, come ogni opera di Judith McNaught che riesco a trovare e poi acquistare privatamente, ma rispetto a tutti gli altri, anche se si è fatto ugualmente divorare, non mi ha entusiasmato tanto e sicuramente sarà uno di quelli che non rileggerò.
    Forse è perché mi ha viziata troppo con il meraviglioso "Occhi verdi", oppure con l'irresistibile " Qualcosa di meraviglioso" ma ancora il cuore che batteva all'impazzata in " Whitny , amore mio" e poi la dolce e penultima scoperta che ho amato alla follia "Un incontro perfetto".
    Le stelline che dono a quest'autrice sono tutte emozioni fortissime che provo da lettrice romantica quale sono, e non dico che libri di questo genere si possano definire capolavori letterari, ma il fatto è che questa scrittrice è per me la perfezione in persona, capace come solo lei sa fare di mettere in scena storie che riescono a contenere tutte quelle piccole e perverse fantasie che vorrei trovare in ogni storia d'amore che leggo.
    Quindi, se siete delle romanticone la McNaught fa al caso vostro.

    Is this helpful?

    Calliope ♥ "Quel libro sul comò" said on Aug 10, 2012 | Add your feedback

  • 2 people find this helpful

    *** This comment contains spoilers! ***

    Questa è l'Inghilterra....

    "In Inghilterra,nell'aristocrazia,le coppie si sposano per una varietà di ragioni,quasi tutte puramente pratiche.Diversamente da alcuni americani,non pretendiamo o desideriamo,di mostrare apertamente i nostri sentimenti,e non continuiamo a parlar ...(continue)

    "In Inghilterra,nell'aristocrazia,le coppie si sposano per una varietà di ragioni,quasi tutte puramente pratiche.Diversamente da alcuni americani,non pretendiamo o desideriamo,di mostrare apertamente i nostri sentimenti,e non continuiamo a parlare di quel tenue sentimento chiamato amore.Questo lo lasciamo ai contadini e ai poeti."

    Si può essere più antiromantici di così?Stephen è l'antieroe,il non romantico,quello che sbuffa se vede una donna in lacrime,colui che cerca di evitare anche il più piccolo accenno di un sentimento,ma nella vita,mai dire mai...da una tragedia causata proprio da lui arriverà nella sua vita una ventata di aria fresca,di grazia e dolcezza,e anche il cuore più duro può sgretolarsi...Consigliato!

    Is this helpful?

    Maharet♥ said on Jun 11, 2012 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    in realtà sarebbero 4 stelline e mezza, per distinguerlo dalle 5 stelline di "Occhi verdi", ma anche in questo caso un bellissimo romance, Sheridan e Stephen sono senza dubbio la coppia più bella dopo Elisabeth e Iàn!!!

    Is this helpful?

    Coraline88 - non riesco ad essere molto presente said on Jan 5, 2012 | Add your feedback

  • 2 people find this helpful

    Magica Judith Mc Naught!!!!!!!

    E' il secondo libro che leggo di questa autrice e sinceramente l'ho trovato me-ra-vi-glio-so...Assolutamente lo consiglio se avete voglia di sognare un pò e di staccare da questa realtà a volte senza fantasia nè immaginazione!!I protagonisti sono ado ...(continue)

    E' il secondo libro che leggo di questa autrice e sinceramente l'ho trovato me-ra-vi-glio-so...Assolutamente lo consiglio se avete voglia di sognare un pò e di staccare da questa realtà a volte senza fantasia nè immaginazione!!I protagonisti sono adorabili tutti, la Mc Naught è in grado di condire sempre i suoi romanzi con dolcezza, romanticismo e un pizzico di ironia che non guasta mai!

    Is this helpful?

    maryellen said on Aug 21, 2011 | Add your feedback

Book Details

  • Rating:
    (34)
    • 5 stars
    • 4 stars
    • 3 stars
  • Paperback
  • ISBN-10: 9575449584
  • ISBN-13: 9789575449582
  • Publisher: 希代書版股份有限公司 (柔情系列)
  • Publish date: 1997-05-01
  • In other languages: other languages English Books , Libri Italiani
Improve_data of this book

Groups with this in collection