老人與海

By Ernest Hemingway

Like 老人與海 ?

Sinceramente speravo in qualcosa di più coinvolgente dopo l'emozionante "Per chi suona la campana". La storia si ripete monotona e la presenza di un solo personaggio risulta a lungo andare pesante.
    Probabilmente mi è sfuggito il profondo senso filos ...(continue)

Probabilmente mi è sfuggito il profondo senso filosofico del libro, ma rimane il fatto che quest'opera non mi abbia impressionato positivamente.

Antonia said on Oct 30, 2014 | Add your feedback

Personalmente l'ho trovato di una noia tremenda.

LL73 said on Oct 27, 2014 | Add your feedback

Calmo e riflessivo

Libro molto bello e calmo. Ovviamente non c'è da aspettarsi un libro pieno di personaggi e dinamicità ma un racconto tranquillo ed introspettivo.

Simone Marcucci said on Oct 26, 2014 | Add your feedback

以前國中時考卷上會有,老人與海作者是? 答案"海明威"這樣~哈,這是我在圖書館看到這本書的第一個反應,也不知道為什麼就租了。
    很意外的這本書非常看好,好像自已就和老人一起在海裡經歷那一切,我只能說,太酷了。

Molly said on Oct 23, 2014 | Add your feedback

Purtroppo per me questo libro è stato una delusione. Mi è sembrato noioso e ripetitivo. Mi è molto piaciuto il finale ma "boccio" il libro nella sua totalità.

Rava23 said on Oct 13, 2014 | 1 feedback

Il racconto di Hemingway e' scritto con uno stile estremamente semplice che coinvolge, commuove, suscita riflessioni al largo di Cuba dove un pescatore cerca la fortuna, quella sposa capricciosa che mai si lascia infilare l'anulare nella vera consa ...(continue)

Il racconto di Hemingway e' scritto con uno stile estremamente semplice che coinvolge, commuove, suscita riflessioni al largo di Cuba dove un pescatore cerca la fortuna, quella sposa capricciosa che mai si lascia infilare l'anulare nella vera consacrata.

Robby Vett said on Oct 11, 2014 | Add your feedback