購物狂,我們結婚吧

By Sophie Kinsella

Like 購物狂,我們結婚吧 ?

總算有一段時間,麗貝卡.布盧姆伍德的生活有了順暢的步調。
她在紐約得到心目中理想的工作,成為私人購物顧問師(花別人的錢,還可以領到薪水);跟男朋友盧克住在紐約曼哈頓,他們還在銀行開設了一個共同帳戶(雖然兩人對Miu Miu的裙子是否該歸類於家庭花費尚有爭執。)
然而,盧克浪漫的求婚卻讓麗貝卡的生活突然間大亂。因為麗貝卡的媽媽希望她能在英國老家舉辦一個溫馨甜蜜的婚禮,並維持傳統習俗,穿上她以前的結婚禮服;而盧克的媽媽則要為他們在紐約Plaza Hotel辦個盛大奢華的婚禮,伴有 Continue

總算有一段時間,麗貝卡.布盧姆伍德的生活有了順暢的步調。
然而,盧克浪漫的求婚卻讓麗貝卡的生活突然間大亂。因為麗貝卡的媽媽希望她能在英國老家舉辦一個溫馨甜蜜的婚禮,並維持傳統習俗,穿上她以前的結婚禮服;而盧克的媽媽則要為他們在紐約Plaza Hotel辦個盛大奢華的婚禮,伴有魔法森林佈置、亮晶晶的舞池與紐約市內樂團。
麗貝卡知道自己該好好想一想,畢竟婚禮不是手提包,不能兩個都要吧!但是老實說,享受公主般的禮遇、試吃蛋糕、試穿禮服跟購買結婚禮物真的都好有意思……麗貝卡過去也鬧過笑話,也曾經做過蠢事,可是從沒捅過這麼大、這麼昂貴、又這麼重要的簍子-兩個婚禮同時在大西洋兩邊準備著,而且將在同一天舉行!
隨著婚禮時間越來越逼近,這一次,她真的惹上大麻煩了!
購物狂,我們結婚吧……一生只有一次,不是嗎?

Ho letto gli altri libri e mi sono sempre divertita, ma questo proprio non sono riuscita a finirlo, ho letto un centinaio di pagine e poi l’ho abbandonato. L’ho trovato ripetitivo.

Ca Happy said on Apr 4, 2014 | Add your feedback

Sempre divertente!

Il terzo libro della saga "I love shopping" è il più assurdo e paradossale. Però riesce sempre a divertirmi, a staccarmi completamente dalla realtà!

Elena ...A forza di essere vento... said on Mar 5, 2014 | Add your feedback

*** This comment contains spoilers! ***

Fino ad ora il mio preferito della serie. Resta però il fatto che la protagonista risolve i propri problemi sempre e soltanto grazie ad un grandissimo colpo di.....fortuna!

Moscerino said on Feb 18, 2014 | Add your feedback

La trama non è niente di speciale. Becky rimane la ragazza superficiale e senza carattere de I love shopping. Non credo che correro' a procurarmi I love shopping a New York.

sonietta82 said on Feb 10, 2014 | Add your feedback

Finalmente Becky acquista qualche punto

Gioco dell'oca letterario. Casella 21 : libro edito da Mondadori.

non posso dire di essermi totalmente ricreduta sul conto di Becky, ma questo libro mi è piaciuto, non l'ho trovata irritante come nei due libri precedenti!!
    Ovviamente se non creasse ...(continue)

Gioco dell'oca letterario. Casella 21 : libro edito da Mondadori.

Ovviamente se non creasse casini non sarebbe lei, ma questa volta è così dolce e romantico... sarà che adoro i matrimoni.. ok sarà per quello.

Elisabeth Bennet (SCAMBIO cartacei) said on Jan 19, 2014 | Add your feedback

Be non ci si poteva aspettare altro!. Sono rimasta molto delusa, storia impossibile e non credibile. Volevo una lettura leggera, ma questo é troppo.

ad62 said on Jan 6, 2014 | Add your feedback

• Publisher: 泰電電業