跟我打賭我愛你 Bet Me

By Jennifer Crusie 珍妮佛 克魯茲/ 珍妮佛 柯茹絲

Like 跟我打賭我愛你 Bet Me ?

杜敏娜必須攜伴參加妹妹即將舉行的婚禮,卻突然被男友給甩了。更討厭的是,她聽到前男友跟英俊瀟灑的莫凱文打賭能否在一個月內搞定她。凱文不想接受打賭,只是乍見前女友出現,讓他趕緊開溜去對敏娜自我介紹。誤以為他已接受打賭的敏娜,氣歸氣,倒是想到既然得找個體面的男伴參加婚禮,凱文或許派得上用場。她只需要拒絕上床,並在三個星期後冷靜分手。但頑皮的命運自有安排:這個認為「從此幸福快樂」只是童話的女人,和那個不想結婚的男人,會不會發現他們要應付的是全世界最大的賭局--真愛?

Ecco finalmente un'autrice di chick-lit che ho trovato al livello della mia amata Katie Fforde e di cui comincerò a comperare tutti i libri possibili, tra passati e futuri... ♥

AinoS (libri) said on Aug 15, 2014 | Add your feedback

Parte benino, ma dopo un pò diventa noioso, la tirano troppo per le lunghe e finisce per sembrare un episodio di Casa Vianello.

Likely said on Jul 5, 2014 | Add your feedback

Minerva Dobbs es una treintañera con algunos kilos de más que piensa que la felicidad es un cuento de hadas. Cal Morrisey, por su parte, es un donjuán que detesta el compromiso y que la invita a cenar para ganar una apuesta.

Lalita Lali3 said on Apr 29, 2014 | Add your feedback

Una scommessa perdente

Non mi è piaciuto, inverosimile. Mi piace la storia di Cenerentola, ne ho sempre subito il fascino: la bella ragazza che con un bel vestito si trasforma in una principessa che non ha nulla da invidiare alle altre nobildonne. Può essere irritante, ma ha senso; non ha senso, invece, che un uomo straordinariamente bello si innamori e perda la testa per una donna che non solo non è il massimo dell'avvenenza (cosa che non credo sia fondamentale, voglio sottolinearlo), ma soprattutto è acida, antipatica e irritante. Anche la velocità dell'innamoramento tra i due amici della coppia è stata banale, senza corpo e consistenza e cosa dire, infine, dei due cattivi di turno? Mi sembravano Kronk e Yzma della Follia dell'imperatore, con l'aggravante che non facevano ridere. In poche parole questo libro non mi ha divertito, non mi ha fatto commuovere, né insegnato nulla, l'ho anzi dimenticato un paio di minuti dopo la fine, mi è rimasto solo il fastidio per una storia che neanche le favole, dove tutto può succedere, hanno mai raccontato.

Denise Herondale said on Apr 28, 2014 | Add your feedback

a chi sogna l'amore. una bella storia d'amore con tratti divertenti. la classica storia d'amore ma per chi piacciono le "solite" storie è da 5 stelle!!

Laura said on Apr 10, 2014 | Add your feedback

3 e mezzo

3 stelle e mezzo! Purtroppo non è molto credibile la storia anche se abbastanza divertente e con un nel messaggio.. e poi lui non mi ha preso molto come personaggio maschile

ryta90 said on Mar 1, 2014 | Add your feedback