음유시인비들이야기

룬문자로된원본을헤르미온느 그레인저가 번역하다

By J.K. Rowling

| 9788959760435

Like 음유시인비들이야기 ?

Recensione su http://bookshelf54.blogspot.it/2014/03/jkrowling-tales-of-beedle-bard.html

Hella said on Sep 27, 2014 | Add your feedback

Splendida (ennesima) dimostrazione della bravura e della fantasia di JKR.

Premettendo che non sono mai andata oltre il quarto libro di Harry Potter per vari problemi, ho iniziato ad apprezzare la storia del mago più famoso del mondo solo da grandicella, guardando i film. Come era prevedibile il mondo magico mi ha conquistato e allora una volta trovatami davanti a questo libricino di fiabe non ho potuto non prenderlo e leggerlo. È stata una lettura molto carina, mi sono sentita di nuovo bambina e ho adorato il commento ad ogni fiaba di Silente. Non posso non lodare la meravigliosa JKR che con la sua fantasia ha creato un mondo travolgente come quello della terra di mezzo di Tolkien.

Eu said on Sep 22, 2014 | Add your feedback

Abbiamo sentito parlare di queste storie per bambini maghi nei libri di Harry Potter e per gli appassionati come me della saga completa i libri del maghetto.
    Il libro comprende 5 fiabe al termine delle quali c'è il commento di Albus Silente.

Katy Festa said on Sep 22, 2014 | Add your feedback

Troppo simpatico il commento di Silente!!!!

LISA said on Sep 19, 2014 | Add your feedback

Beda il Bardo non ha nulla ha da invidiare a Jean de La Fontaine di noi sciocchi Babbani.
    Fiabe dolcissime...
    MACABRE ma dolcissime.

Stella Vitale said on Sep 2, 2014 | 2 feedbacks

E' stato un po' come tornare indietro di...15 anni, o mio dio così tanto??!!! O.O

Essere ricatapultata nel mondo di HP è stato magnifico, l'umorismo di Silente mi ha fatto sorridere e lo stile della Rowling è piacevole e unico nel suo genere. Le cinque storie sono tutte molto carine, sicuramente adatte ai bambini di ogni età ma perfetta anche per noi "grandicelli" cresciuti con la saga di Harry Potter.
    Ammetto però che "La storia dei tre fratelli" sia la mia preferita. *-*

Il mago e il pentolone salterino ****
    La fonte della buona sorte ****
    Lo stregone dal cuore peloso ***
    Baba Raba e il ceppo ghignante ****
    La storia dei tre fratelli *****

(P)ila said on Sep 1, 2014 | Add your feedback