¡Cómo mola tu escoba!

4.5

Language: Español | Number of Pages: 32 | Format: Others | In other languages: (other languages) English , Italian , French , German , Welsh

Isbn-10: 8479428236 | Isbn-13: 9788479428235 | Publish date:

Category: Children

Do you like ¡Cómo mola tu escoba! ?

Autostop in scopa

La strega Rossella, uno dei libri più riusciti e amati usciti dalla fantasia di Julia Donaldson e Axel Shleffer. Assieme agli amici che man mano incontra sulla sua strada, la simpatica strega ci mostrerà quanto vale lo stare insieme.

Qui la recensione sul blog:

很適合萬聖節的可愛兒童英語書,雖然部分單字有些困難,但是一個迷糊的小女巫就足以吸引小孩的閱讀興趣,小女巫在掃帚的旅行中掉了好多東西,還好有好多好朋友幫忙找了回來,但他們都拜託小女巫讓他們坐坐看魔法掃帚,直到重量太重,掃帚斷掉了,怎麼辦?有辦法挽回嗎?還是有更好的法子?

LA STREGA ROSSELLA STA VOLANDO CON IL SUO GATTO E PIANO PIANO LE SALTANO SULLA SCOPA UN CANE, UN UCCELLO E POI LA RANA. LA SCOPA SI SPEZZA E POI VIENE UN MOSTRO.COSA FARANNO?
    IL MIO VOTO E’ 10
    LA COSA ...continue

IL MIO VOTO E’ 10
    LA COSA CHE MI è PIACIUTA DI PIU’ E’ LA STREGA.

"Ma sì, salta su: ci stai anche tu!"

Libro divertente, con molto ritmo e belle rime, come tutti quelli della Donaldson.
    Per una recensione e un'idea-gioco, leggere qui:
    http://nuvoleinscatola.blogspot.com/2015/01/strega-rossella.html ...continue

Per una recensione e un'idea-gioco, leggere qui:

Un livre en rhymes, une histoire judicieuse, qui plait toujours aux enfants, qu'ils la connaissent déjà ou qu'ils la découvrent pour la première fois. Illustrations vraiment chouettes! Je conseille, à partir de 4 ans.

看,騎著掃帚的巫婆正在天空飛翔呢!她戴著一頂尖帽子,長長的黃頭髮編成辮子,綁著蝴蝶結。她手裡拿著魔杖和大釜,掃帚前方坐著一隻貓,這是一趟多麼愉快的飛行阿!忽然一陣風吹來,巫婆的帽子立刻飛走了!幸好,有一隻小狗幫巫婆撿回了帽子,而巫婆也讓牠一起坐上掃帚。但是,巫婆沿路不停地掉東西,而幫她撿東西的小動物越來越多,掃帚簡直快客滿啦!這篇故事是小朋友最喜愛的巫婆題材,逗趣的情節更吸引孩子的注意力。這是一首長篇韻詩,句尾與句中的押韻字不僅讓故事念起來更添劇情張力,也可作為自然發音的理想教材。
    『禮筑外文書店』