È troppo facile - È un problema

Collezione Agatha Christie

Editore: Edizione CDE

Lingua:Italiano | Numero di pagine: | Formato: Copertina rigida

Isbn-10: A000024578 | Data di pubblicazione:

Ti piace È troppo facile - È un problema?

Come solitamente accade nulla è come sembra, seppure non viene presentato uno dei classici investigatori della scrittrice e potrebbe non essere considerato molto degno di nota, questo romanzo ha tutti gli elementi per lasciare a bocca aperta i lettori.

La Christie è la regina indiscussa del giallo e questi due libri lo dimostrano. Il secondo soprattutto, letto due volte, è sempre affascinante.

Un assassino chiarissimo eppure inscopribile, almeno finchè l'autrice stessa non fornisce la chiave di lettura. E allora tutto torna, tutto è chiaro e tutto va al suo posto.
    Gli indizi ci sono tutti eppure fino alla fine non è facile capire di chi si tratta.
    un giallo vero e divertente perchè coinvolge il lettore, fornendogli, qualora volesse cimentarsi nelle indagini, tutti gli elementi per arrivare a capire.
    Un classico imperdibile.