È tutto grasso che vola

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 200 | Formato: Altri

Isbn-10: 8807814846 | Isbn-13: 9788807814846 | Data di pubblicazione:

Traduttore: K. Bagnoli

Genere: Narrativa & Letteratura

Ti piace È tutto grasso che vola?

Dopo più di quarant'anni in cui l'industria del fitness e della salute hannomobilitato immense quantità di denaro e creatività per farci conoscere levirtù della magrezza, finalmente un elogio convinto del grasso. Forse non è uncaso che proprio adesso, in questo contesto storico e nella nostra cultura, ilgrasso e l'obesità siano tanto diffusi, e forse non è vero che questocositutisca un problema: potrebbe anzi essere un bene, anche dal punto divista della salute.

Un libro spietato che racconta il business delle diete

E' tutto grasso che vole è un libro da leggere e rileggere, questo libro è un must per chi vuole perdere peso ed è schiavo delle diete e del business che si cela dietro il mondo dei prodotti dimagranti, analizza anche da un punto di vista sociologico come mai si desidera perdere peso, e
    le strategie di marketing che usano per vendere integratori e tisane dimagranti,