Časovna past

Publisher: Mladinska knjiga

3.7

Language:Slovenščina | Number of Pages: 455 | Format: Hardcover | In other languages: (other languages) English , German , Italian , Spanish , Chi traditional , Swedish , French , Portuguese , Catalan , Dutch , Polish , Slovak , Hungarian

Isbn-10: 8611159500 | Isbn-13: 9788611159508 | Publish date:

Translator: Ferdinand Miklavc

Category: Fiction & Literature , History , Science Fiction & Fantasy

Do you like Časovna past ?

I found this book very special, with the setting modern and ancient at the same time. 670 pages that can be read quickly and passionately. I linked to this writer that proves to write any kind from science fiction, thriller and I hope to see very soon much more in his books.

Ho trovato questo libro meraviglioso

Ho trovato questo libro meraviglioso
    La storia è avvincente e ricca di colpi di scena, gli approfondimenti scientifici non sono troppo pesanti e fanno sembrare la storia reale, così come le dettagliatissime informazioni riguardanti la vita nel Medioevo (epoca che mi ha sempre affascinata). Alla fine del libro ci si chiede se non sarà possibile, in un futuro forse non troppo lontano, viaggiare come hanno viaggiato i protagonisti di questo libro.

L'idea mi piaceva, ma il libro invece non mi è piaciuto. In alcuni punti si esagera con le note storiche/scientifiche, in altre si va troppo veloce con la narrazione, risolvendo facilmente tutte le disavventure dei protagonisti.

carino, ma anche abbasanza insipido

un po' deludente, e mi dispiace. ho letto altri libri di Crichton molto meglio narrati.

la storia sarebbe anche intrigante, con quel tuffo nel medioevo e con le avventure che ne conseguono, ma il tutto avviene senza mai una caratterizzazione dei personaggi, che in tal modo non creano empatia col lettore.
    una lettura che non lascia granchè

• *** This comment contains spoilers! ***

Inizio lento e difficile da leggere, poi si riprende e diviene veramente affascinante! Bella l'idea complessiva, presenta qualche crepa logica nn da poco!!<br/>

Che dire??!! Ti inchioda sulla sedia!!! A volte mi chiedo e mi domando: Come sarebbe stata la mia vita se fossi nato nel trecento?!!
    Peccato per il Film!!! Anche se ben fatto, non è ai livelli del lib ...continue

Peccato per il Film!!! Anche se ben fatto, non è ai livelli del libro!!
    Da leggere e tenere!!!

Es un libro que se lee muy rápido y bien. La historia no es que sea una gran maravilla pero es interesante, con intriga y me ha gustado. Es un libro muy de leerse en verano en la playa o la piscina.
    L ...continue

Los personajes no están totálmente desarrollados, pero entretiene.

Crichton è come al solito molto tecnico e preciso, ma stavolta la trama è più godibile del solito, scorre via più piacevolmente.

Molto consigliato!