• Ψάξε Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Κώδικας Da Vinci

Εκδοτικός Οίκος: Εκδοτικός Οργανισμός Λιβάνη

3.7

Language:Ελληνικά | Number of Pages: 604 | Format: Softcover and Stapled | In other languages: (other languages) English , Spanish , French , Chi traditional , Chi simplified , Catalan , Italian , German , Portuguese , Swedish , Norwegian , Galego , Dutch , Czech , Polish , Slovak , Hungarian , Russian , Finnish , Slovenian , Croatian , Korean , Turkish , Romanian

Isbn-10: 9601409025 | Isbn-13: 9789601409023 | Publish date:  | Edition 1

Translator: Χρήστος Καψάλης

Do you like Κώδικας Da Vinci ?

Στο βιβλίο Κώδικας Da Vinci ο Νταν Μπράουν συνθέτει αριστοτεχνικά ένα εκπληκτικό θρίλερ, στο οποίο το μυστήριο για την αποκάλυψη της μεγαλύτερης συνωμοσίας των τελευταίων δύο χιλιάδων χρόνων μπλέκεται συναρπαστικά με την παρουσίαση της απόκρυφης ιστορίας του δυτικού κόσμου.</p><p>'Ενα ανελέητο κυνηγητό, μια αναζήτηση χαμένη σε μυστικούς κώδικες που μας οδηγούν στα άδυτα μιας ιστορίας ξεχασμένης στους αιώνες. Η γραφή του Νταν Μπράουν καθηλώνει, συνδυάζοντας τη συναρπαστική πλοκή ενός θρίλερ με την τέχνη, την ιστορία και τη θρησκεία. Από την πρώτη σελίδα ως την τελευταία ο Μπράουν αποδεικνύει το ταλέντο του.

niente di che!

Libro carino! ma niente di speciale mi aspettavo di più! ci ho messo tanto a finirlo forse perchè non mi ha appassionato! tanto rumore per nulla sto libro!

Buen libro.

Es un buen libro aunque no se puede decir que sea una obra maestra. Recomiendo leer antes "Angeles y demonios", pues hace referencia varias veces a ese libro.

ειπώθηκε στις

Dan Brown dovrebbe cambiare mestiere.

Ma perchè il signor Brown si ostina a scrivere romanzi? Non lo capisce che non è adatto? Non capisce che non è il suo mestiere? In questo romanzo, letto qualche anno fa, ho notato che il suo è il talento della guida turistica. Perchè non dedicarsi a scrivere depliant e piccole guide per i musei? Io ce lo vedrei proprio bene a guidarmi per il Louvre e a farmi raccontare le sue storielle strambe mentre osservo un bel quadro di qualche vecchio pittore fiammingo. GIURO che sarei il suo più grande fan, fonderei persino il fan club. Ma ti prego, Dan, amico mio : Basta con questi romanzi, non sei in grado di costruire un abbozzo di trama, un personaggio credibile che sia uno.. Spiegami quei bei quadri e basta, ti giuro che ti faccio raccontare una storia stramba fra un quadro e l'altro, dai, stai tranquillo.

Evergreen

Sentite, lo so, lo so che la storia è una boiata ma io l'ho riletto dopo anni perché all'epoca mi era stato prestato ed ora l'ho ricevuto in e-book. E mi è ancora piaciuto (molto più degli altri di Brown). E' intrattenimento puro. Non cerchiamo la verità, non cerchiamo il capolavoro, non cerchiamo la poesia. Ma qualche giorno di spensieratezza lo dà. E tanto mi basta.
    P.S. inguardabile casomai è il film, salvo il solito Jean Reno che nella veste di poliziotto fa sempre la sua porca figura.

• *** This comment contains spoilers! ***

例如警察跑光光竟然沒人留下來注意博物館裡面之類的這種小細節,
    雖然不會損及他要表達的東西,但好多這種類似的小錯誤看起來就是好煩躁啦QWQ
    各種材料本來都很新鮮優秀,但就是混在一起下鍋炒的時候會給人總覺得「本來能夠更好的」感覺

Grande prodotto di intrattenimento

Allora, non sono una di quelle persone che se non si trova davanti ad un capolavoro della letteratura o ad uno scrittore da Nobel ne dà automaticamente un giudizio impietoso con la puzza sotto il naso. Come nel cinema, come nella musica, anche e soprattutto nella letteratura esistono in grandi classici eterni ed immortali, i libri che cambiano la vita, che ci rimangono dentro, ed esistono i prodotti di intrattenimento, piacevoli, divertenti, a loro modo appaganti. Questo libro appartiene ovviamente alla seconda categoria, e dunque a suo modo intrattiene, diverte, appassiona. Io l'ho divorato e sì, mi è piaciuto.