• Ψάξε Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Κώδικας Da Vinci

Εκδοτικός Οίκος: Εκδοτικός Οργανισμός Λιβάνη

3.7

Language:Ελληνικά | Number of Pages: 604 | Format: Softcover and Stapled | In other languages: (other languages) English , Spanish , French , Chi traditional , Chi simplified , Catalan , Italian , German , Portuguese , Swedish , Norwegian , Galego , Dutch , Czech , Polish , Slovak , Hungarian , Russian , Finnish , Slovenian , Croatian , Korean , Turkish , Romanian

Isbn-10: 9601409025 | Isbn-13: 9789601409023 | Publish date:  | Edition 1

Translator: Χρήστος Καψάλης

Do you like Κώδικας Da Vinci ?

Στο βιβλίο Κώδικας Da Vinci ο Νταν Μπράουν συνθέτει αριστοτεχνικά ένα εκπληκτικό θρίλερ, στο οποίο το μυστήριο για την αποκάλυψη της μεγαλύτερης συνωμοσίας των τελευταίων δύο χιλιάδων χρόνων μπλέκεται συναρπαστικά με την παρουσίαση της απόκρυφης ιστορίας του δυτικού κόσμου.</p><p>'Ενα ανελέητο κυνηγητό, μια αναζήτηση χαμένη σε μυστικούς κώδικες που μας οδηγούν στα άδυτα μιας ιστορίας ξεχασμένης στους αιώνες. Η γραφή του Νταν Μπράουν καθηλώνει, συνδυάζοντας τη συναρπαστική πλοκή ενός θρίλερ με την τέχνη, την ιστορία και τη θρησκεία. Από την πρώτη σελίδα ως την τελευταία ο Μπράουν αποδεικνύει το ταλέντο του.

Parigi, Museo del Louvre. Nella Grande Galleria, il vecchio curatore Saunière, ferito a morte, si aggrappa con un ultimo gesto disperato a un dipinto del Caravaggio, fa scattare l'allarme e le grate di ferro all'entrata della sala immediatamente scendono, chiudendo fuori il suo inseguitore. L'assassino, rabbioso, non ha ottenuto quello che voleva. A Saunière restano pochi minuti di vita. Si toglie i vestiti e, disteso sul pavimento, si dispone come l'uomo di Vitruvio, il celeberrimo disegno di Leonardo da Vinci. La scena che si presenta agli occhi dei primi soccorritori è agghiacciante: il vecchio disteso sul marmo è riuscito, prima di morire, a scrivere alcuni numeri, poche parole e soltanto un nome: Robert Langdon.
    Un thriller ben scritto a prova del suo autore.
    La trama è ben costruita e ci sono molti colpi di scena, soprattutto alla fine del romanzo.
    Lo consiglio a chi ama i thriller, ma anche a chi ama i buoni libri che tengono incollati al libro.

ειπώθηκε στις

La religione come non l'avete mai capita

Il secondo libro di Dan Brown che ha come protagonista lo storico Robert Langdon che stavolta è stato coinvolto in un caso di omicidio direttamente al Louvre di Parigi. Un romanzo che tiene sulle spine dall'inizio alla fine, con vari colpi di scena che solo il caro Dan sa scrivere, per non parlare delle rivelazioni che saltano fuori che riguardano da vicino il cattolicesimo e la storia di Gesù. Un capolavoro da non perdere di leggere!

"Quando una domanda non ha una risposta corretta, c'è una sola risposta... l'area grigia tra il sì e il no... il silenzio."

ειπώθηκε στις

Bello, un po' meno avvincente di Angeli e Demoni, ben che ricco di informazioni ben più "succulenti". Più sconvolgente ma mi sembra più banale. Non ci si stupisce, Dan Brown tenta di ingannarti ma dopo aver letto Angeli e Demoni non ci si casca. Lo consiglio, secondo me è da leggere, ma per me non è questo gran capolavoro.

niente di che!

Libro carino! ma niente di speciale mi aspettavo di più! ci ho messo tanto a finirlo forse perchè non mi ha appassionato! tanto rumore per nulla sto libro!