• Ψάξε Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Τρεις σε μια βάρκα

Χωρίς να πούμε και για το σκύλο

By ,

Εκδοτικός Οίκος: Λυχνάρι

Language:Ελληνικά | Number of Pages: 207 | Format: Mass Market Paperback | In other languages: (other languages) English , Italian , German , Spanish , French , Catalan , Czech , Indian (Hindi)

Isbn-10: 9605171198 | Isbn-13: 9789605171193 | Publish date:  | Edition 1

Translator: Αλίκη Βρανά ; Illustrator or Penciler: Ελίζαμπεθ Όντλιγκ

Category: Fiction & Literature , Humor , Travel

Do you like Τρεις σε μια βάρκα ?

Είναι ένα απ' τα πιο διασκεδαστικά βιβλία που γράφτηκαν ποτέ, ηλικίας 180 χρόνων, που παραμένει απίστευτα δροσερό κι απολαυστικό. Γευθείτε το ανεπιφύλακτα.

In assoluto la cosa più noiosa mai prodotta in Inghilterra. Ironico? Umoristico? Spiritoso? Divertente? Ma dove? Quando raccontano di fare i dispetti alle barche a vapore restando al centro del fiume e quando poi, trainati da una barca a vapore, si lamentano di chi fa i dispetti restando al centro del fiume? AHAHAHAHA. No. Tempo perso.

ειπώθηκε στις

La gita in barca dei tre uomini, e del cane, diventa l'occasione per raccontare degli aneddoti e alcune osservazioni sulle cose comuni, ciò che capita nella vita di tutti i giorni. Alcune sono divertenti, altre lasciano indiffenti.

Così così

Il libro è riuscito sì a strapparmi una risata in qualche punto, ma mi ha anche annoiato spesso e volentieri. Da come me l'avevano consigliato mi aspettavo qualcosina di più.

per l'amor di dio

Ennesimo caso in cui mi sono fatto ingannare dalle recensioni entusiastiche che si trovano OVUNQUE online. Mi lasciano basito: se dico che non ho MAI riso - né sorriso - per 230 pagine, mi credete? Le 24 ore che ho sprecato con questo libro, voi risparmiatele, dedicatele a altro. Fidatevi. Capisco perfettamente che nel 19esimo secolo lo humour inglese era quello e non posso fare paragoni con oggi, ça va sans dire. Quello che sindaco, figlio mio, è la noia soporifera con cui hai sciorinato tutto il viaggio lungo il Tamigi. Non succede niente, se non si conta l'episodio dell'ubriacatura che fa cadere un personaggio in un fosso, se non ricordo male (ormai ho rimosso anche il contenuto di questo libretto ridicolo). Per il resto è tutto un descrivere le tappe raggiunte man mano con la barca e nient'altro. Qualcuno mi spieghi come possa essere assurto a classico di fama internazionale. Il libro peggiore del mio 2014 assieme a quel sonnifero naturale de "La collina dei conigli".