白羅的初期探案

Publisher: 遠流出版事業股份有限公司

3.6

Language:繁體中文 | Number of Pages: 352 | Format: Others | In other languages: (other languages) English , Chi simplified , Spanish , Italian , Czech , Portuguese , Polish

Isbn-10: 9573245930 | Isbn-13: 9789573245933 | Publish date:  | Edition 第1版

Category: Crime , Fiction & Literature , Mystery & Thrillers

Do you like 白羅的初期探案 ?

凱旋舞會 The Affair of the Victory Ball克拉漢廚師奇遇記 The Adventure of the Clapham Cook康沃爾郡謎案 The Cornish Mystery小強尼歷險記 The Adventure of Johnnie Waverly雙重線索 The Double Clue梅花K奇遇 The King of Clubs繼承詛咒 The Lemesurier Inheritance消失的礦井 The Lost Mine樸利茅斯快車命案 The Plymouth Express巧克力盒謎案 The Chocolate Box潛水艇設計圖 The Submarine Plans三樓奇案 The Third-Floor Flat古董失竊案 Double Sin貝辛市場奇案 The Market Basing Mystery蜂窩謎案 Wasps’ Nest蒙面女人 The Veiled Lady海上謎案 Problem at Sea花園疑案 How Does Your Garden Grow?

pillole di Poirot .

brevi racconti che vedono come protagonista l'eccezionale investigatore belga Hercule Poirot.

Poichè brevi racconti si perde molto il gusto del seguire i ragionamenti e si da meno spazio alla narrazione , ma sono comunque storie avvincenti dove l'abilità di Poirot esce in tutta il suo splendore!

Questo libro, scritto da Agatha Christie, è composto da una serie di racconti aventi come protagonista Hercule Poirot, un uomo alto meno di un metro e sessanta, con una testa a forma di uovo e un paio di baffi molto curati. Apparso per la prima volta nel 1920, il detective belga ha risolto con successo decine di casi per oltre mezzo secolo. Nei diciotto brevi racconti di questa raccolta, che è all'inizio della carriera ed è affiancato dal capitano Hastings, rivela la sua abilità nello scoprire gli intrighi più misteriosi.
    Ho trovato il libro molto interessante perché mantiene sempre un tono di suspance. Lo consiglio a tutti coloro che amano il giallo.

I primi casi di Poirot

I primi casi di Poirot sono una serie di racconti aventi come protagonista Hercule Poirot, un abilissimo investigatore, sempre in cerca del mistero, del "giallo".
    è un libro molto interessante, basato ...continue

è un libro molto interessante, basato principalmente sulla suspance.
    Le trame sono avvincenti, piene di colpi di scena inaspettati.
    Lo consiglio a coloro che hanno tanta passione per l'enigma.

Raccolta di racconti molto simile a 'Il mondo di Hercule Poirot', nel quale il bizzarro investigatore belga muove i primi passi in avventure che ricordano da vicino quelle di Holmes e Watson. Non irrinunciabile ma a suo modo divertente.

hercule, le sue piccole cellule grigie, il metodo, il semplicissimo metodo di raccontare storie, semplici, col gusto di divertire, di essere ridicolizzati come hastings, troppo poco metodo, rispetto a ...continue

hercule, le sue piccole cellule grigie, il metodo, il semplicissimo metodo di raccontare storie, semplici, col gusto di divertire, di essere ridicolizzati come hastings, troppo poco metodo, rispetto ad Hercule

Passare il tempo con un vecchio amico Belga e le sue tipiche avventure.
    L'ideale per leggere qualcosa di piacevole e ben scritto, senza impegnarsi troppo.