購物狂,我們結婚吧

Publisher: 泰電電業

Language:繁體中文 | Number of Pages: 374 | Format: Paperback | In other languages: (other languages) English , Italian

Isbn-10: 9572851845 | Isbn-13: 9789572851845 | Publish date:  | Edition 第1版

Translator: 張雲塵

Category: Fiction & Literature , Humor , Romance

Do you like 購物狂,我們結婚吧 ?

總算有一段時間,麗貝卡.布盧姆伍德的生活有了順暢的步調。
她在紐約得到心目中理想的工作,成為私人購物顧問師(花別人的錢,還可以領到薪水);跟男朋友盧克住在紐約曼哈頓,他們還在銀行開設了一個共同帳戶(雖然兩人對Miu Miu的裙子是否該歸類於家庭花費尚有爭執。)
然而,盧克浪漫的求婚卻讓麗貝卡的生活突然間大亂。因為麗貝卡的媽媽希望她能在英國老家舉辦一個溫馨甜蜜的婚禮,並維持傳統習俗,穿上她以前的結婚禮服;而盧克的媽媽則要為他們在紐約Plaza Hotel辦個盛大奢華的婚禮,伴有魔法森林佈置、亮晶晶的舞池與紐約市內樂團。
麗貝卡知道自己該好好想一想,畢竟婚禮不是手提包,不能兩個都要吧!但是老實說,享受公主般的禮遇、試吃蛋糕、試穿禮服跟購買結婚禮物真的都好有意思……麗貝卡過去也鬧過笑話,也曾經做過蠢事,可是從沒捅過這麼大、這麼昂貴、又這麼重要的簍子-兩個婚禮同時在大西洋兩邊準備著,而且將在同一天舉行!
隨著婚禮時間越來越逼近,這一次,她真的惹上大麻煩了!
購物狂,我們結婚吧……一生只有一次,不是嗎?

Basta al divertimento ignorante!

Se i primi due erano divertenti e leggeri,questo è un diveertimento basato tutto sull'ignoranza e frivolezza di becky.

Mistero Kinsella

Che ho intenzione di risolvere al più presto. Ho sicuramente letto tutta la serie I love shopping. Non ho segnato le date di lettura perchè sono libri che ho letto anni fa, ancora non ero iscritta su anobii e non avevo un rapporto quotidiano con i social network. Mi sono ripromessa di rileggere questi libri perchè so che sono letture piacevoli, grazie alle quali potrò rilassarmi e sorridere insieme a Rebecca.

Ho letto gli altri libri e mi sono sempre divertita, ma questo proprio non sono riuscita a finirlo, ho letto un centinaio di pagine e poi l’ho abbandonato. L’ho trovato ripetitivo.

• *** This comment contains spoilers! ***

Fino ad ora il mio preferito della serie. Resta però il fatto che la protagonista risolve i propri problemi sempre e soltanto grazie ad un grandissimo colpo di.....fortuna!

La trama non è niente di speciale. Becky rimane la ragazza superficiale e senza carattere de I love shopping. Non credo che correro' a procurarmi I love shopping a New York.

Finalmente Becky acquista qualche punto

Gioco dell'oca letterario. Casella 21 : libro edito da Mondadori.

non posso dire di essermi totalmente ricreduta sul conto di Becky, ma questo libro mi è piaciuto, non l'ho trovata irritante come nei due libri precedenti!!
    Ovviamente se non creasse casini non sarebbe lei, ma questa v ...continue

Gioco dell'oca letterario. Casella 21 : libro edito da Mondadori.

Ovviamente se non creasse casini non sarebbe lei, ma questa volta è così dolce e romantico... sarà che adoro i matrimoni.. ok sarà per quello.

Be non ci si poteva aspettare altro!. Sono rimasta molto delusa, storia impossibile e non credibile. Volevo una lettura leggera, ma questo é troppo.

davvero divertente

...non credevo che Becky potesse fare follie anche senza la carta di credito...ed invece questo libro è una prova della continua, ineusaribile fantasia della Kinsella.Bello e divertentissimo !

Questo terzo libro, ha avuto un qualcosa di speciale, chissà forse perchè adoro i matrimoni e ho iniziato questo libro con più entusiasmo del solito.

Ma oltre alle fantastiche scene comiche e drammatiche che la Kinsella riesce a dare, questo terzo volume mi ha regalato davvero tanta ansia! ...continue

Insomma la domanda che mi sono posta durante tutta la lettura è stata "Ma in quale continente si sposerà alla fine Becky?" ed ero sicurissima che lei non avrebbe risolto la cosa fino alla fine!
    Insomma mi immedesimavo in lei, mi disperavo insieme a lei come solo un'amica può fare.
    Perchè in fondo dopo ben 3 libri, ormai Becky è diventata un'amica speciale.

I libri della Kinsella non saranno "alta" letteratura, ma scorrono che è una meraviglia e non vedi l'ora di vedere come riuscirà Becky a tirarsi fuori dal suo ennesimo, enorme problemino!

Voto: 8.5