• 검색 Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

나루토 2

( - NARUTO) Naruto

출판사: 대원씨아이

4.2

Language:한국어 | Number of Pages: 200 | Format: idBinding_ | 다른 언어로: (다른 언어) English , Japanese , Chi traditional , Spanish , Italian , French

Isbn-10: 895281147X | Isbn-13: 9788952811479 | Publish date:

Translator: 문준식

Category: Comics & Graphic Novels , Humor , Science Fiction & Fantasy

Do you like 나루토 2 ?

도서 정보
동료를 위해 목숨을 바치는 사스케∼ 나루토를 감싸고 쓰러졌다! 분노와 슬픔에 불타는 나루토에게는 또다시 알 수 없는 힘이 솟아오르는데…. 나루토의 분노의 철권을 맞은 하쿠는…!? 그리고 자부자와 카카시의 승부의 행방은!? 피도 눈물도 없는 닌자의 세계에서 자신만의 닌자의 길을 걸어가는 꿋꿋한 나루토! 이번 임무를 완수할 수 있을지….

『나루토』시리즈 제2권. 본 작품은 무한한 잠재력을 가진 세 꼬마 닌자의 성장과정이 흥미진진하게 펼쳐지는 만화이다. 세밀하게 짜여진 방대한 세계관과 현실감 있고 박력 있는 수많은 사건과 스토리는, 독자의 마음을 단박에 사로잡는다.

기본 줄거리
나뭇잎 마을 12살 소년 우즈마키 나루토는 닌자 학교의 초 문제아 학생이다. 하지만 나루토에게는 마을의 영웅인 '호카케'가 되고 싶다는 꿈이 있다. 그러나 그런, 나루토를 보는 마을 사람들의 시선은 차갑기만 하다. 바로 나루토에게 출생의 비밀이 있었던 것.

12년 전 마을을 괴롭히던 구미호가 당시 갓난 아기였던 나루토의 몸 속에 봉인되어 있기 때문이다. 학교의 교관 미즈카에게 이용되어 호카게에게서 '봉인의 서'를 훔쳐 낸 나루토는 미즈키를 통해 그 사실을 알게 되고, 자신의 정체성에 대해 혼란을 겪게 되는데…. [인터넷 교보문고 제공]

Dinnanzi alla sentenza di Kakashi che comanda al gruppo di Naruto-Sakura-Sasuke di abbandonare l’ idea di essere ninja i ragazzi non possono fare a meno che ribellarsi, situazione resa ancora più cupa dal dialogo che apprendiamo da Iruka e il terzo Hokage cui si scopre che la percentuale delle promozioni degli esami del maestro è uguale a zero.

Seppure qui all’ inizio Kakashi possa apparire inflessibile e rigidamente severo, la sua spiegazione fa comprendere ai ragazzi cosa significa il titolo del quale si vogliono fregiare; tuttavia è proprio la verità delle parole di Kakashi che dimostrano la sua grandezza d’ animo e regalano una lezione di vita ai 3 che li accompagnerà verso la loro prima missione. Prima missione che si presenta come offrire protezione come guardie del corpo a un costruttore di ponti e accompagnarlo nel suo ritorno verso casa un compito facile ovvero e che non dovrebbe presentare pericoli e quindi adatto a essere svolto anche da dei ninja in erba come il nostro trio supportati dal loro maestro... questo dovrebbe essere in realtà, ma presto si scopre che i fatti non sono così semplici come sono stati spiegati e che Tazuna-questo è il nome del vecchio a cui si offriva protezione- aveva richiesto una protezione di livello basso solo perché era impossibilitato a pagare una cifra più alta. Risultato i quattro si ritrovano così a dover affrontare dei nemici molto più ostici di quello che pensavano partendo quasi in svantaggio.

Altro bel volume in cui l’ autore ci mostra le chicche di tecniche ninja e inaspettatamente rivela qui in un tempo ancora così immaturo un avversario davvero forte che pare quasi fuori della portata dei nostri eroi. A proposito le descrizioni su Zabuza e sul suo essere atroce e tipo il momento in cui perfino Sasuke avvertiva la pressione omicida del nemico è qualcosa di sublime per come è stata descritta.

E di cose c’è ne sono davvero molte, scontri improvvisi che ti fanno saltare il cuore in gola (pari all’ urlo che ho cacciato per l’ attacco iniziale nei confronti di Kakashi! Ommamma che shock!), considerazioni che lasciano il segno come la faccenda della pozzanghera e del coniglio, poi abbiamo il sangue freddo di Sasuke che benché preso alla sprovvista riesce a tenere testa agli avversari, questo a differenza di Naruto che si lascia prendere dalla paura e di conseguenza la sua decisione successiva, poi c’è la faccenda del misterioso sharingan di Kakashi (che egli possiede anche se ciò sembra essere una peculiarità propria solo del clan di Uchiha) e infine le tecniche di Kakashi :”L eh sì diciamocelo che pure il maestro fa diverse figure fighe!

이/가 쓴 피드백입니다.