(Forse) gli volevo bene

Voto medio di 32
| 7 contributi totali di cui 7 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Lydia ha sedici anni e vive nell'ombra del fratello maggiore Danny. Lui ha tutto: è bello, atletico, un autentico campione negli sport, di conseguenza popolarissimo a scuola e corteggiato da tutte le ragazze. A Lydia invece piace studiare, passa lung ...Continua
Ha scritto il 15/05/15
La scomparsa

Forse gli volevo bene *** di Miriam Gershow
Lydia ha sedici anni e vive all’ombra del fratello di 18, bello, campione di sport, amato da tutti e soprattutto dalle ragazze. Quando lui scompare all’improvviso Lydia si comincia a chiedere se g
Ha scritto il 16/09/12
(Forse) potevo non leggerlo!
Un'adolescente di nome Lydia veste i panni di una piccola detective per cercare indizi sulla sparizione di suo fratello maggiore Danny.
I ricordi di loro due bambini, della loro famiglia e la vita che prosegue inesorabile nonostante la mancanza d
Ha scritto il 13/03/12
Storia fiacca.. Non succede assolutamente nulla in tutto il racconto !! Decisamente NON consigliato.
Ha scritto il 11/03/12
Dice così la sorella di un giovinotto sparito nel nulla. Prima che lui scomparisse non la considerava nessuno. Dopo la sua sparizione lei diventa 'qualcuno' a scuola e nelle relazioni extra, diventa la sorella del ragazzo scomparso. All'inizio abbozz ...Continua
Ha scritto il 22/09/11
I pericoli di essere una ragazza nerd.
Questo libro è stato uno degli acquisti obbligatori di un abbonamento che ho disdetto da poco. L'informazione è rilevante, visto che il rating scarso della maggior parte dei libri proposti è stata una delle ragioni della disdetta.
Basta leggere l
  • 3 mi piace

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi