Can You Keep a Secret?

By Sophie Kinsella

| Audio CD | 9780736697651

Like Can You Keep a Secret? ?

Ho letto diversi libri della kinsella ma questo ė il mio preferito.
    Le scene iniziali mi hanno fatto davvero ridere.
    Lo consiglio molto più della serie I love shopping.
    Stile divertente e leggero. Lettura poco impegnativa e spensierata. Mette allegr ...(continue)

Ho letto diversi libri della kinsella ma questo ė il mio preferito.
    Le scene iniziali mi hanno fatto davvero ridere.
    Lo consiglio molto più della serie I love shopping.
    Stile divertente e leggero. Lettura poco impegnativa e spensierata. Mette allegria.

Vale Palu said on Sep 11, 2014 | Add your feedback

Non mi è piaciuto quanto "Ho il tuo numero" ma è una lettura che può andare se non si cerca qualcosa di troppo impegnativo. È appurato che la serie di I love shopping non mi piace e quindi continuerò con queste storie a parte.
    Emma Corrigan è simpat ...(continue)

Emma Corrigan è simpatica e un po' svampita come tutte le sue protagoniste, si ritrova ingarbugliata in una strana storia ma riesce a riscattarsi pur senza perdere il suo tratto dominante. Lo stile della Kinsella è sempre quello ma non dispiace.

Laura said on Sep 7, 2014 | Add your feedback

E' proprio grazie a questo divertentissimo libro che ho stanato quel geniaccio della Kinsella!

Giuli said on Sep 5, 2014 | Add your feedback

I libri della Kinsella sono un antidepressivo, bisognerebbe leggerli per svagarsi e divertirsi nei momenti un po'tristi della nostra esistenza.

Anche in questo romanzo gli ingredienti per una storia che funziona ci sono tutti: una ragazza comune poco fortunata a cui capitano situazioni esilaranti,una storia d'amore travagliata,una serie di equivoci che ti fanno stare con il fiato sospeso e naturalmente il lieto fine.

mina(ccia) said on Aug 14, 2014 | Add your feedback

Lettura semplice, poco impegnativa che a tratti strappa dei veri e propri sorrisi!
    Lettura piacevole, la consiglio!
    Concordo con chi dice potrebbe questa essere la trama di un film!

Elav Luna said on Aug 7, 2014 | Add your feedback

Il migliore!

Decisamente il libro migliore della Kinsella! Una storia leggera e divertente che ti lascia con il sorriso sulla bocca.

Asia :) said on Aug 6, 2014 | Add your feedback