Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

The Hunt for Red October

By Tom Clancy

(2)

| Hardcover | 9780708983126

Like The Hunt for Red October ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

Beneath the Atlantic's chilly waters, the captain of Russia's top secret missile submarine, Red October, secretly intends to defect--and U.S. intelligence agent Jack Ryan is eager to help him succeed. The Hunt for Red October is the runaway be Continue

Beneath the Atlantic's chilly waters, the captain of Russia's top secret missile submarine, Red October, secretly intends to defect--and U.S. intelligence agent Jack Ryan is eager to help him succeed. The Hunt for Red October is the runaway bestseller that launched Tom Clancy's phenomenal career. A military thriller so accurate and convincing that the author was rumored to have been debriefed by the White House. This techno-thriller is complete and unabridged, with a remarkable and gripping narration by one of the audio's best readers. 10 cassettes.

84 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    Con notevole e colpevole ritardo leggo il mio primo Clancy. Che bomba però, ritmo incalzante, nessuna parte noiosa o lenta e una trama spaziale.
    Tutto quello che cerco da un grande romanzo d'avventura insomma. Forse a trovargli un difetto, i personag ...(continue)

    Con notevole e colpevole ritardo leggo il mio primo Clancy. Che bomba però, ritmo incalzante, nessuna parte noiosa o lenta e una trama spaziale.
    Tutto quello che cerco da un grande romanzo d'avventura insomma. Forse a trovargli un difetto, i personaggi russi non hanno dei dialoghi così belli come quelli americani (ma è anche l'effetto involontario del film, dove tutti i dialoghi erano stati scritti da John Milius).

    Is this helpful?

    Ggala said on Aug 26, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Ottimo libro... peccato per la traduzione trasandata. congiuntivi un po' casual, modi di dire qui e là quasi ottocenteschi... e che non c'entrano nulla coi sottomarini, sia chiaro; nonostante ciò, compreso il fatto che non si trovano in e-book i libr ...(continue)

    Ottimo libro... peccato per la traduzione trasandata. congiuntivi un po' casual, modi di dire qui e là quasi ottocenteschi... e che non c'entrano nulla coi sottomarini, sia chiaro; nonostante ciò, compreso il fatto che non si trovano in e-book i libri giganti di Clancy(WHY???), il libro è consigliato!

    Is this helpful?

    Skye said on Aug 15, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Da leggere, ma anche se è l'esordio non è il migliore.

    Il famigerato romanzo d'esordio del fenomenale Clancy. Trama avvincente, scenario politico realistico. Unico difetto a mio avviso, l'esuberante ricchezza di dettagli tecnici riguardo alle tecnologie militari e soprattutto meccaniche nelle descrizioni ...(continue)

    Il famigerato romanzo d'esordio del fenomenale Clancy. Trama avvincente, scenario politico realistico. Unico difetto a mio avviso, l'esuberante ricchezza di dettagli tecnici riguardo alle tecnologie militari e soprattutto meccaniche nelle descrizioni dei funzionamenti degli impianti dei sottomarini. Personaggi comunque unici, a partire dal grande Jack Ryan ed anche Marko Ramius. Popolo americano inserito un po' troppo come i buoni della situazione, ma inevitabilmente coinvolgente ed accattivante. Romanzo da non perdere assolutamente per gli amanti dello spy thriller anche se non fra i migliori di Tom, a parer mio.

    Is this helpful?

    Giuseppe Florio said on Jul 11, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    La quantità di terminologie tecniche è spaventosa e rallenta tutta la parte centrale del romanzo, ma quando ci fai "l'orecchio" contribuisce a coinvolgerti tanto da sembrare di essere li sotto all'atlantico

    Is this helpful?

    Phobos Phobos said on May 17, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Mito senza tempo

    Libro bellissimo, a tratti troppo tecnico, a mio parere il primo di Clancy così tecnico. Avvincente, ben scritto, ti tiene sempre in sospeso. Sicuramente un libro patriottico, l'America è il Paese della libertà, la Russia il male. Resta uno dei cap ...(continue)

    Libro bellissimo, a tratti troppo tecnico, a mio parere il primo di Clancy così tecnico. Avvincente, ben scritto, ti tiene sempre in sospeso. Sicuramente un libro patriottico, l'America è il Paese della libertà, la Russia il male. Resta uno dei capolavori di Clancy.
    Consigliatissimo

    Is this helpful?

    Diek81 said on May 16, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    La parte centrale del libro presenta troppi tecnicismi a mio avviso inutili, capisco che abbia voluto descrivere nel dettaglio tutto per una vera autenticità del romanzo ma così è troppo! il romanzo a cominciato a ingranare solo verso la fine spero c ...(continue)

    La parte centrale del libro presenta troppi tecnicismi a mio avviso inutili, capisco che abbia voluto descrivere nel dettaglio tutto per una vera autenticità del romanzo ma così è troppo! il romanzo a cominciato a ingranare solo verso la fine spero che gli altri libri non siano così tecnici...

    Is this helpful?

    Micht 82 said on Jan 11, 2014 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book