Cuentos De Eva Luna

By Isabel Allende

Like Cuentos De Eva Luna ?

Eva Luna -- amante, revolucionaria, narradora -- reclinada en la cama con su amante, le cuenta una historia " que nunca ha contado antes a nadie," en veintitres vivdos y fascinantes relatos sobre guerrilleros y nigromantes, seductores y tiranos, Continue

Eva Luna -- amante, revolucionaria, narradora -- reclinada en la cama con su amante, le cuenta una historia " que nunca ha contado antes a nadie," en veintitres vivdos y fascinantes relatos sobre guerrilleros y nigromantes, seductores y tiranos, diplomÁticos y acrÓbatas. En esta estupenda colecciÓn de cuentos, Isabel Allende continÚa la magia de su muy elogiada novela Eva Luna.

letto molti molti anni fa. Bello, apre una finestra sul mondo visto dalle donne

don mimì said on Jun 27, 2014 | Add your feedback

Le storie di Eva Luna sono come la protagonista. Fantastiche. Purtroppo non adoro i libri fatti di racconti.

Kemmy said on Jun 4, 2014 | 2 feedbacks

Preferisco decisamente la Allende dei romanzi di più ampio respiro, non che i racconti siano tutti deludenti ma al fianco di quelli nei quali si riconosce la scrittrice della casa degli spiriti, ve ne sono altri un po' stucchevoli e che sembrano fare da riempitivo alle pagine più pregiate della raccolta, che nel complesso, comunque, rimane gradevole.

Enzo said on May 10, 2014 | Add your feedback

El amor y la violencia llevado a cotas muy exageradas.
    Relatos cortos inflados de un realismo mágico bastante flojo, patético y desaliñado.
    Tienen muchos altibajos, y se repiten más que un ajo.

mancusso73 said on Feb 13, 2014 | Add your feedback

Splendido

Che meraviglia una Isabelle Allende finalmente breve e concisa.
    Ma che prodezza e maestria nel tratteggiare personaggi, sentimenti e storie di vita umana.

Che meraviglia una Isabelle Allende finalmente breve e concisa.
    Uno dei libri più belli che io abbia mai letto: gioca con le parole, ti incanta, proprio come una favola della buona notte ti culla, trascinandoti in un luogo e tempo che non esistono ma che sono così reali.. A toccare con mano le debolezze umane, l'amore umano che diventa pazzia, l'amore umano che diventa coraggio e meraviglia.
    Splendidi ritratti di donne e uomini, splendido modo di raccontare l'amore.
    Mille stelle, come il firmamento.

Willowshine said on Sep 30, 2013 | Add your feedback