Like I postromantici?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!
Book Description
Quattro giorni di inizio settembre, quattro ragazzi convinti di potersi permettere qualsiasi cosa. Le speranze per la Biennale di Venezia, un matrimonio all'Isola Bella, le critiche alla moda di Milano e Parigi, gli intrighi dei palazzi di Roma, gli scandali delle grandi famiglie, la vera alta socieContinue
Book Details
-
Rating:




(71)
- Libri Italiani
- Others 269 Pages
- ISBN-10: 8884518423
- ISBN-13: 9788884518422
- Publisher: Salani
- Pub date: Jan 01, 2007
Prices Change currency & sellers
| ISBN | Edition | List | Sale | Seller |
|---|---|---|---|---|
| 9788884518422 | Others | €14.00 | €4.90 | IBS.IT |
| + 1 copy tradable: → | ||||
in realtà non classificabile
Non capisco il punto di vista dell'autore, non so se intendeva dimostrare qualcosa e, se sì, che cosa.
Certamente un libro ben scritto, certamente un grandissimo imbarazzo e fastidio nel leggere di un mondo e di uno stile di vita orrendo. Purtroppo quello che viene descritto, magari in modo i ... (continue)
Non capisco il punto di vista dell'autore, non so se intendeva dimostrare qualcosa e, se sì, che cosa.
Certamente un libro ben scritto, certamente un grandissimo imbarazzo e fastidio nel leggere di un mondo e di uno stile di vita orrendo. Purtroppo quello che viene descritto, magari in modo iperbolico, è qui ed è fra noi (ho riconosciuto luoghi, fisionomie ed atteggiamenti), ed è questo che ci fa vergognare.
A questo punto il giudizio sul libro rischia di essere inficiato dal giudizio morale sul contenuto , e questo no, non si fa. Ma non riesco a scindere.
Is this helpful?