Like L'animale morente?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!
Book Description
Da trent'anni, da quando la rivoluzione sessuale ha bussato alla sua porta, ilprofessor David Kepesh tiene fede al suo giuramento: non avere mai unarelazione stabile con una donna. Ma un giorno, nell'aula del suo corso dicritica letteraria all'università, entra Consuela Castillo, ventiquattreContinue
Critics
-
mangialibri published on Fri, 17 Feb 2012
-
L'animale morente
L'animale morente, di seguito riportiamo la trama del romanzo e la presentazione dell'editore. David Kepesh è malato di desiderio e la sua malattia si chiama Consuela Castillo, una ragazza cubana alta e bellissima, che sconvolgerà la sua vita nel mod ... (read full critics)
Qlibri published on Mon, 22 Nov 2010
1 Review
-
posso fare un paragone che forse in parecchi riterranno ignobile? L'animale morente è L'insostenibile leggerezza dell'essere dal punto di vista della sessualità (prevalentemente maschile).
possiamo inventarci tutte le storie che vogliamo, possiamo fare i poeti in ogni istante della nostra vita, ma ... (continue)
jeffrey.hammond said on May 27, 2012 | Add your feedback
Book Details
-
Rating:




(1359)
- Libri Italiani
- Paperback 113 Pages
- ISBN-10: 8806174142
- ISBN-13: 9788806174149
- Publisher: Einaudi
- Pub date: Jan 01, 2005
- Also available as: Hardcover and Others
- In other languages: other languages
Groups with this in collection
Groups conversations
- Le ragazze sono irrimediabilmente attratte dalla celebrità LittleBee (5 comments, 3 people)
Prices Change currency & sellers
| ISBN | Edition | List | Sale | Seller |
|---|---|---|---|---|
| 9788806174149 | Paperback | €9.00 | €6.75 | IBS.IT |
| Other editions → | ||||
| + 11 copies tradable: → | ||||
L'animale morente
Tutti quanti hanno qualcosa davanti a cui si sentono disarmati: per il professor Kepesh questo qualcosa è la bellezza femminile. Tante le ragazze che lo hanno ascoltato incantate durante i suoi corsi di Practical Criticism, tante anche quelle che, do ... (read full critics)