Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Per puro caso

By Anne Tyler

(177)

| Mass Market Paperback | 9788846201867

Like Per puro caso ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

E' la storia di una quarantenne, Delia Grinstead, una donna sposata con tre figli ormai grandi, cha all'improvviso - semplicemente allontanandosi da una spiaggia - si lascia alle spalle il matrimonio e la famiglia per costruirsi una nuova vita in una Continue

E' la storia di una quarantenne, Delia Grinstead, una donna sposata con tre figli ormai grandi, cha all'improvviso - semplicemente allontanandosi da una spiaggia - si lascia alle spalle il matrimonio e la famiglia per costruirsi una nuova vita in una cittadina vicino a Baltimora.
Tutto avviene apparentemente per caso, ma niente è veramente casuale. Cosa ha portato Delia a quel passo definitivo? La senzazione di essere diventata inutile? Il ricordo di un altro uomo? Il piacere della fuga?
Un romanzo intenso, struggente e insieme divertito, in cui Anne Tyler, grazie alla sua straordinaria sensibilità verso i dettagli di cui è fatta la sostanza della vita quotidiana, ci offre una disamina tra spiritosa e impaurita del destino cha ciascuno di noi porta dentro di sé, già scritto.

0 Reviews

Loginor Sign Upto write a review

Book Details

Improve_data of this book