Twilight Saga Collection

(Twilight Saga Collection, 1-4)

By Stephenie Meyer

Like Twilight Saga Collection ?

una storia d'amore romantica e travolgente

bellissima....ho letto la saga in una settimana.

bellissima....ho letto la saga in una settimana.
    Sono rimasta avvinta dalla dolcezza con cui viene descritto l'amore tra Edward e Bella...e poi la cavalleria di lui ha risvegliato il mio lato romantico. Il romanzo però non è solo amore ma c'è un buon connubio di azione e adrenalina con belle battaglie, conntinui colpi di scena....una storia ben bilanciata! Consigliatissima!

bookingloves said on Oct 13, 2013 | Add your feedback

Conclusioni affrettate.

Nonostante ciò che si dice di questa saga, posso dire che i film sono tremendi, lo ammetto.

Dei libri, però, non posso dire la stessa cosa. Essi mi hanno coinvolta abbastanza, li ho letti volentieri, il linguaggio non è elaborato, la storia scorre via tranquillamente e mi hanno intrattenuta anche se delle volte, essa cadeva nel banale. Quindi posso dire che questi libri hanno svolto il loro compito (per quanto mi riguarda, questa non è la miglior saga che io abbia mai letto. Rimango sempre dalla parte di J.K. Rowling).
    Poi mettiamoci il fatto che è una saga basata su fatti sovrannaturali e questo mi ha attirata a leggere.
    Un fatto che mi ha alquanto dato fastidio è che, secondo altre opinioni, questa è un saga per adolescenti. Ma che vuol dire? Ci sono libri per adolescenti e per adulti? Certo, mettiamoci pure la moda che si è scatenata subito dopo l'uscita dei film, ma ciò non vuol dire che questa saga sia per adolescenti (e... no, io l'ho superata quella fase) e non credo che queste critiche aiutino i lettori a farsi un'idea concreta di ciò che questi libri possono dare. Quindi mi esprimo concretamente.
    Non basatevi mai su dei film (quanto alle recensioni) quando vengono tratti da dei romanzi: è meglio che vi leggiate quest'ultimi per non trarre conclusioni sbagliate.

Postcards from far away. [Ebook] said on Aug 11, 2013 | Add your feedback

當初知道這有這套書的原因是因為它的電影,後來同學借我這一整套書,當時看那麼厚的一大疊書差點昏倒,書包都裝不下去了。
    這也是我第一套看完的吸血鬼書,因為它的內容吸引了我,女主角貝拉愛上了吸血鬼艾德華,最讓我印相深刻的是,貝拉她不顧體內的嬰兒正在侵蝕自己的身體,也要將她生下來,不願意去殘害這小小的生命,她的母愛感動了我,即使是在自己最需弱的時候也要將寶寶生出來。

葉儀君 said on May 31, 2013 | Add your feedback

Io ho amato questo libro e l'ho riletto tantissime volte, tante che non sto più a contarle.
    Sinceramente,i personaggi che mi piacciono di meno sono Bella ed Edward, che mi stanno antipatici e sono anche un po' noiosi.
    Fanno troppe storie, insomma si ...(continue)

Fanno troppe storie, insomma si amano, perché fare tutto quel caos?
    Perciò i miei personaggi preferiti sono i Volturi,soprattutto Demetri e se mi chiedete perché non saprei come rispondervi.
    Semplicemente,è così.
    Credo che questa recensione potrebbe non servire a nessuno, ma volevo lo stesso esprimere la mia opinione.

Elly said on Apr 25, 2013 | Add your feedback

這套書是我最有耐心看完的一套書,印象最深刻的是貝拉的母愛精神不顧自己的生命危險,也要生下他與愛德華的小孩,另我感覺母愛真的很偉大,或許每位媽媽也有為了自己的小孩奮不顧身吧?還有愛德華愛為了貝拉,不顧旁人對他的看法他只希望貝拉能夠快樂,這時我在想能為了愛一個人不顧旁人得眼光或者是其他因素,這樣的確是真愛的表現。雖然沒有嘗試愛情的甜蜜但是看完這本書也能體會愛情的甜蜜!愛真的能讓他們克服的重重的難關!

♡BeBe Dai♥ said on Feb 18, 2013 | Add your feedback

Me gustó el final del libro. La historia incluso te engancha. Pero sigo sin entender cómo es que existen mujeres OBSESIONADAS con este tipo de historias

Fer g'Rizzo said on Feb 17, 2013 | Add your feedback