Orgoglio e pregiudizio

By Jane Austen

| Mass Market Paperback | 9788804228868

Like Orgoglio e pregiudizio ?

I Bennet vivono con le cinque figlie a Longbourne, nello Hertfordshire. Charles Bingley, ricco scapolo, va ad abitare vicino a loro con le due sorelle eun amico, Fitzwilliam Darcy. Bingley e Jane, la maggiore delle Bennet, si innamorano; Darcy, attra Continue

I Bennet vivono con le cinque figlie a Longbourne, nello Hertfordshire. Charles Bingley, ricco scapolo, va ad abitare vicino a loro con le due sorelle eun amico, Fitzwilliam Darcy. Bingley e Jane, la maggiore delle Bennet, si innamorano; Darcy, attratto dalla seconda, Elisabeth, la offende con il suo comportamento altezzoso. L'avversione aumenta quando le sorelle riescono a separare Charles da Jane. Darcy chiede la mano di Elisabeth, non nascondendo peròquanto la cosa costi al suo orgoglio. La ragazza, sdegnata, lo respinge. In unsecondo tempo Elisabeth apprende che la sorella Lydia è fuggita con Wickhman.Con l'aiuto di Darcy i fuggiaschi vengono rintracciati e fatti sposare. InfineDarcy e Elisabeth, Bingley e Jane si fidanzano.

没想到以前读没几页就睡着的书,现在看得津津有味,难怪这是经典!

Tavia Goh said on Aug 1, 2014 | Add your feedback

such a wonderful journey to read lines full of Austen's wit.

bookmark said on Jul 31, 2014 | Add your feedback

Un libro meraviglioso, da leggere per capire il concetto di amore romantico. Jane Austen non scrive, incanta....

Simona F said on Jul 30, 2014 | Add your feedback

"Non saprei dire l'ora, il luogo, lo sguardo o le parole che segnarono l'inizio: accadde tutto troppo tempo fa. Comunque, mi ci trovai nel mezzo prima di sapere come fosse cominciato"

Dumbledore said on Jul 25, 2014 | Add your feedback

"

Dumbledore said on Jul 25, 2014 | Add your feedback

Con questo libro è stato assolutamente amore...oltre al libro consiglio di guardare la miniseria della BBC che è stata davvero fedele nella trasposizione!!

-Vale- said on Jul 23, 2014 | Add your feedback

Margin notes of this book