Like Lettera a un bambino mai nato?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!
Book Description
Il libro è il tragico monologo di una donna che aspetta un figlio guardando alla maternità non come a un dovere ma come a una scelta personale e responsabile. Una donna di cui non si conosce né il nome né il volto né l'età né l'indirizzo: l'unico riferimento che ci viene dato per immaginarla è che vContinue
Critics
-
librierecensioni published on Fri, 3 Dec 2010
15 Reviews
-
3 people find this helpful




... Vorrei che tu fossi una donna ... battersi è molto più bello che vincere ...
Le donne hanno questa innata capacità di porsi continuamente dubbi, analizzare ogni dettaglio e cambiare opinione continuamente. Molto più di noi. Mettersi costantemente in gioco, mischiando le carte con rabbia e passione.
Noi uomini siamo molto più semplici, più decisi, apparentemente. Che poi le ... (continue)Plasson said on Dec 14, 2011 about the Hardcover edition | 2 feedbacks
-
Luy said on Jun 28, 2011 about the Hardcover edition | 1 feedback
-
Brujitaguapa said on May 29, 2011 about the Hardcover edition | Add your feedback
-
Hoppilisa said on Feb 9, 2012 | Add your feedback
-




Un libro che va dritto al cuore. Sarà che sono appena diventata mamma, ma ho vissuto queste parole, quei momenti come se fossero stati miei. Il voler FARE a tutti i costi...quasi non rendendosi conto di quello che sarebbe potuto succedere. Mi ci sono ritrovata in pieno.
Fortunatamente con un finale ... (continue)Chisherlock said on Feb 1, 2012 | Add your feedback
-




Lettera ad un bambino mai nato : opinione.
Questo pomeriggio ho appena finito di leggere un libro d’amore e di dolore, un libro ragionato ma scritto col cuore. Una lettera aperta a se stessi e agli altri. Ho letto, Lettera ad un bambino mai nato. Dico ho letto, ma sarebbe più realistico dire che ho vissuto. Questo libro.
Sarò sincera. Ho sem ... (continue)Almeno noi ci proviamo said on Jan 29, 2012 about the Others edition | Add your feedback
Book Details
-
Rating:




(6407)
- Libri Italiani
- Paperback 104 Pages
- Edition: 46
- ISBN-10: 881715010X
- ISBN-13: 9788817150101
- Publisher: Rizzoli BUR
- Pub date: Jan 01, 1997
- Also available as: Hardcover and Others
-
In other languages:
... and other languages
Groups with this in collection
Margin notes of this book
Prices Change currency & sellers
| ISBN | Edition | List | Sale | Seller |
|---|---|---|---|---|
| 9788817150101 | Paperback | €6.00 | €4.50 | IBS.IT |
| Other editions → | ||||
| + 43 copies tradable: → | ||||
LETTERA A UN BAMBINO MAI NATO
Il libro è il tragico monologo di una donna che aspetta un figlio guardando alla maternità non come a un dovere ma come a una scelta personale e responsabile. Una donna di cui non si conosce né il nome né il volto né l'età né l'indirizzo: l'unico rif ... (read full critics)