[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode
Share Organize Explore

has ALL you need!

A community for book lovers to create their own bookshelves, share and explore books.

Sign Up for FREE!

La foresta dei pigmei

By Isabel Allende, E. Liverani (Translator)

(593)

| 9788807818974

Book Description

Kate Cold, il nipote Alex e l'amica Nadia ricevono dal "National Geographic"l'incarico di preparare un reportage sui safari che si svolgono a dorsod'elefante. A Nairobi Alex e Nadia incontrano un'indovina che li avverte di unpericolo imminente: saranno costretti ad affrontare un mostro a tContinue

Kate Cold, il nipote Alex e l'amica Nadia ricevono dal "National Geographic"l'incarico di preparare un reportage sui safari che si svolgono a dorsod'elefante. A Nairobi Alex e Nadia incontrano un'indovina che li avverte di unpericolo imminente: saranno costretti ad affrontare un mostro a tre teste esolo se resteranno uniti riusciranno ad avere la meglio. Quando incontranoFratel Fernando, un missionario alla ricerca di due confratelli, decidono diaiutarlo. Si ritroveranno nel cuore della giungla dove verranno in contattocon una tribù di pigmei caduti in disgrazia da quando la sacerdotessaNana-Asante è stata sconfitta e il loro villaggio è diventato feudo di trepersonaggi: il re Kosongo, il militare Mbembelé e lo stregone Sembo...

41 Reviews

  • 2 people find this helpful

    Non mi è piaciuto quanto i primi due libri della serie ("La città delle bestie" e "Il regno del drago d'oro"). Ho notato che in questo libro le belle idee dell'Allende hanno comiciato a scarseggiare, ma è comunque una lettura piacevole.

    Is this helpful?

    Eclisse said on Feb 5, 2009 | Add your feedback

  • 1 person find this helpful

    episodio 3 della trilogia: finito il barile ha cominciato a scavare

    Is this helpful?

    Marco said on Nov 12, 2009 | Add your feedback

  • 1 person find this helpful

    il romanzo è l'ultimo della trilogia che comprende "il regno del drago d'oro" e " la città delle bestie ". Letto il primo, comprato per caso dallo scaffale del supermarket, non ho potuto fare a meno di acquistare anche il secondo e poi attendere con una apprensione la pubblicazione dell'ultimo. Impo ... (continue)

    il romanzo è l'ultimo della trilogia che comprende "il regno del drago d'oro" e " la città delle bestie ". Letto il primo, comprato per caso dallo scaffale del supermarket, non ho potuto fare a meno di acquistare anche il secondo e poi attendere con una apprensione la pubblicazione dell'ultimo. Impossibile non lasciarsi cionvolgere dalle avventure dei due protagonisti, Nadia e Alexander, e della nonnetta sprint Kate Cold nella foresta amazzonica, sulle nevi dell'Himalaya e infine nel cuore dell'Africa nera. Paesaggi incontaminati e minacciati dalla civiltà moderna; figure misteriose, forze occulte, proiezioni totemiche ; l'astuzia, l'ingegno,il coraggio;la voce del silenzio,l'ascolto dei messaggi della natura insieme ad una stile immediato e chiaro sono ingredienti di una lettura piacevole. Romanzi per ragazzi e per quegli adulti che amano di tanto in tanto tornare indietro nel tempo per vivere belle avventure.

    Is this helpful?

    tati said on Oct 20, 2009 | 1 feedback

  • DOC DOCET

    Terzo ed ultimo libro di una bella saga ( 1. LA CITTA' DELLE BESTIE; 2. IL REGNO DEL DRAGO D'ORO) Anche se indicato per gli adolescenti mi ha coinvolto rilassandomi e appassionandomi. Leggero e scritto con maestria. Consiglio di leggerli tutti e tre!

    Is this helpful?

    ∆Doctor StrangeΩ said on Dec 16, 2009 | Add your feedback

  • Molto carino, fa parte di una trilogia dedicata "ai bambini" ma perfetto anche per adulti! Piacevole da leggere.

    Is this helpful?

    Airad said on Nov 13, 2009 | Add your feedback

  • *** This comment contains spoilers! ***

    Meno bello degli altri due, già a metà cade un po' di tono. Per non parlare poi del solito finale già indovinato da metà del libro e un po' tirato via.
    In totale niente di che, ma leggibile.

    Is this helpful?

    Senny 89 said on Sep 25, 2009 | Add your feedback

Book Details

  • Rating:
    (593)
    • 4 stars
    • 3 stars
    • 2 stars
    • 1 star
  • Libri Italiani
  • 189 Pages
  • ISBN-10: 8807818973
  • ISBN-13: 9788807818974
  • Publisher: Feltrinelli
  • Pub date: Jan 01, 2006
Improve data of this book

Prices Change currency & sellers

ISBN Edition List Sale Seller
9788807818974 -- €8.00 €8.00 IBS.IT
Other editions
+ 5 copies tradable: →
Added to Shelf Added to Wish List

Inline Translation Mode

Left click to navigate, right click to translate.

inline translation guide

or close

Inline translation is not ready for this page yet.

Inline translation mode.

Share this page with your friends.

The viewport has not loaded.

This is a preview for another version of this book.